CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da triste
da Red
Ciao, ho letto la tua dedica, molto commovente, sappi amico mio...ke nn sei solo, anke se tanta gente è così ke dice, ke siamo soli soli, si certo...in parte puo' esser vero, ma sappi ke esiste gente dal cuore nobile, esiste gente...ke ti aiutera' quando sarai stanco e avvilito, esiste gente...ke ha sofferto nella vita e ke quindi, se anke nn puo' proprio condividere le tue sofferenze, puo' cmq capirti...xkè anke lui come te, ha sofferto tanto, io ho 25 anni...e di cose nella vita credo di averne fatte tante, eppure...mi ritrovo tra le mani, un insolita infelicita', ke a volte pensandoci è assurda, xkè potrei avere il mondo ai miei piedi, x svariati motivi, eppure nn mi sento felice, eppure ricerco sempre qualcosa ke nn trovo, ho capito pero', ke gli amici sono un valore imparagonabile davvero...e se sto qui a scriverti, lo faccio...xkè anke se molto triste, mi piace cio' ke hai scritto, mi dimostra ke sei un "uomo", ke nn hai vergogna di manifestare i tuoi sentimenti, e la reputo l'azione piu' nobile ke possa esistere...!!! Fatti sentire amico mio, ti ho lasciato l'email, contattami, sto ank'io a Roma, fatti sentire per qualsiasi cosa, e non kiuderti mai in te stesso, cerca sempre un amico, un sorriso, vedrai...ke pian piano, se cerchi, troverai...se kiedi, avrai...!!! A presto...Alex
1 aprile 2005
da marco
la tua dedica mi ha lasciato senza parole, mi è sembrato di vedermi riflesso in uno specchio. Sono un ragazzo come te (ho 23 anni) ho vissuto le tue stesse cose e penso le stesse cose. Posso solo farti gli auguri che la tua vita possa cambiare. In quanto a me ormai ho perso la speranza. Non credo più in niente.
3 aprile 2005
da ferrante
non ti arrendere ragazzo. Io ho qualche anno piu' di te. Non ti arrendere. si puo' essere non considerati anche in mezzo a 1000 persone che pensano solo a se stessi.
4 aprile 2005
da pythia
per francesco79: che belle parole.. leggendole mi hanno fatto sorridere. veramente. adesso che sto all'inizio di un grande scambio della mi vita, sento esattamente tutto quello che hai descritto. ti mando un bacione per avermi fatto sognare un po' su come la vita è e soprattutto come potrebbe svilupparsi..
4 aprile 2005
da Francesco
Guarda, so cosa intendi dato che anche io, come te, dalla vita non ho niente.
Mi dispiace davvero molto che qulche altra persona sta provando quello che sto provando io.
Mi dispiace davvero.
5 aprile 2005
da pythia
sai, non ti capisco più tanto, caro: qui ci sono tantissime persone che ti propongono di conoscerle, di trovare nuove amicizie, ma non ci dai mai una risposta.. pensaci un po'.
7 aprile 2005
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938