Grazie

da maranza89 per Papa

Caro Papa,
Noi sentiamo a poco a poco che tu peggiori sempre di +.. e non ci possiamo fare niente.. è triste questa condizione.. spero che ce la possa fare a riaffacciarti da quella finestra.. siamo tutti in attesa che quella fiammela che non si è neancora spenta continui a darti l'ultima speranza quella di vivere ancora e di stare in mezzo a noi.. grazie per tutto quello che hai fatto.. hai donato a tutti la felicità e la voglia di andare avanti.. un grazie da tutto il mondo o almeno da tutte le persone che ti vogliono bene come me! Tutti ti pensano già come una persona morta.. ma io ti credo ancora viva.. perchè tu sei vivo nei nostri cuori.. il posto + bello dove una persona possa stare.. tu occupi la parte + bella del mio.. la parte della speranza.. perchè finche ce vita ce speranza.. inoltre grazie per aver riempito i nostri cuori di gioia e spero che continuerai a farlo! ti voglio bene!

1 aprile 2005

Categoria: Grazie

da MTOTO

Sono anche io daccordo con te...sono momenti bruttissimi x tutti. :-(
ANGELO

1 aprile 2005

da alis

hai ragione...il Papa resterà sempre nei nostri cuori...comunque vada.ma nn dobbiamo smettere di sperare e di credere ke lui possa ancora vivere e sorriderci...

2 aprile 2005

da VirusImpazzito

Grandissimi il Papa x averci dato la speranza di un futuro migliore... spero ank'io ke il mondo, nonostante tutto, possa essere meglio di quel ke è oggi... grazie maranza x aver interpretato i pensieri di tutti.

2 aprile 2005

da alan

bravo...hai sottolineato una cosa giusta, che tutti danno x scontata...tutti danno il Papa per morto, invece,secondo me, mai come ora è vivo, mai come ora la sua fede è forte... e tutti dobbiamo sperare in una sua, anche se improbabile, guarigione... tutti speriamo che si riaffacci da quella famosa finestra a salutarci, anche solo con la mano, vista l'impossibilità di parlare...ma a noi basta il gesto... tutti dobbiamo sperare che sopravviva, che resista, che Dio gli dia una mano... l'unica cosa che noi possiamo fare è pregare, ma facciamolo...

2 aprile 2005

da maranza89

Grazie a tutti per le vostre sincere risposte..raga anche se ora sono le 23.48 e il Papa non ce + sappiate che Lui ha lasciato un segno incolmabile nei nostri cuori..è quello che ognuno deve avere sempre la forza di andare avanti come ha fatto Lui..inseguiamo le Sue impronte..perchè sono sicura che la strada che ha fatto Lui è stata la migliore..non seguite l'esempio di costantino..ora penserete che ho sbagliato a scrivere ma solo le persone importanti si scrivono con le maiuscole e lui (costantino) non lo è..sperate di riavere un Papa come Lui..perchè Lui è stato il migliore ma cosa dico Lui è il migliore perchè Lui è sempre vivo dentro noi..quello che ce sempre stato..è ha saputo rendere felice le persone e soprattutto i bambini poveri con un solo abbraccio..adesso un saluto speciale per chi non ce +..ti voglio bene..

2 aprile 2005