Solitudine

da val per al destino

Il destino? ormai è assurdo crederci. Ho visto e passato troppe esperienze negative per credere che questa è la vita che mi è stata predestinata.
Ormai sto imparando solo dal dolore e dalla solitudine di un' anima ormai diventata nera come la pece che non crede più in niente, se non nelle proprie scelte. Perchè questa è la vita... la vita è fatta di scelte che per quanto mi riguarda sono sempre sbagliate. Vorrei tanto ricominciare da zero, ma ormai...
quello che mi fa più paura ora è il non aver paura di nulla; ho perso la fede, gli amici, la ragazza e soprattutto la fiducia in me stesso... e allora cosa si può volere di più dalla vita??
Ma vaff******** va!!!!!

1 aprile 2005

Categoria: Solitudine

da JOELLE

WAOOOOO!!!!!Finalmente ho trovato qualcuno che la pesa quasi come me!Anche io meno di 1 mese fa la pensavo come te, xò poi ho scoperto che ci sn 1 casino di xsone che mi vogliono bene, peccato che quasi sempre devi essere tu quello che deve andare a cercare...ora quello che mi manca è solo 1 tipo, ma x un po'riuscirò a farne a meno, tu invece nn puoi fare a meno della FIDUCIA IN TE STESSO!!!!!sxo che tu possa riaquistarla al più presto!!! fammi sapere...

3 aprile 2005

da vanessa

anke io mi sento esattamente cosi... terribilmente sola da versare fiumi di lacrime oni sera... sola, senza qualcuno ke mi rassicuri, mi dia l amore di cui ho bisogno..
nn ve lo auguro...
ciao ciao

5 aprile 2005