Pensieri

da baby

nn sò se ci sono state altre dediche, ma anche io voglio scrivere un pensiero ad una xsona che credo che x noi ragazzi cresciuti nel 2000 sia stato un punto guida!
Io nn sono una ke và a messa tutte le domeniche e credetemi, quando nel giro di 7gg perdi alla stessa ora e nello stesso giorno il tuo migliore amicio e tuo nonno, mille sono i dubbi che ti assalgono, mille sono i pensieri, inizi a riflettere ed arrivi anche a dire "Se esisti veramente xchè tutto questo". Poi dal nulla un sogno e un desiderio, così parti e arrivi vicino a lui, gli stringi la mano e la baci... bene solo in quel momento capisci che tutto fà parte della vita, che sono prove dalle quali solo tu puoi uscirne vincitrice! Grazie al Papa con il quale sono "cresciuta" e che con una sola carezza mi ha fatto capire ke la morte non è altro ke l'inizio della vita vera!
Buon viaggio!

2 aprile 2005 - Lodi

Categoria: Pensieri

da Ale

K'è bella baby...credo ke nn si debba mai rinnegare la nostra vita, ma credimi...tante volte, mi rendo realmente conto di quanto sia difficile e insignificante vivere...x lo meno in questo mondo, xke' cmq...prima o poi dobbiamo morire, allora nn capisco proprio a cosa mi possa servire, costruire...gioire e soffrire x qualcosa...se poi cmq un giorno, si distruggera'...!!! Spero tanto ci sia davvero una vita eterna, dove nn esistono tutte queste noie terrene, questi problemi ke in fondo nn esistono, li creiamo noi...mi hai fatto riflettere tanto!! ciau ciau

3 aprile 2005