Sfoghi

da Anonimo

ciao, sono una semplice ragazza che della vita non ha capito niente.
pensavo che il mondo girasse attorno a me e invece mi rendo conto che su questo mondo ci sono 6 miliardi di persone più importanti di me ed io non sono altro che una nullità.

2 aprile 2005

Categoria: Sfoghi

da TIMIDA

viviamole stesse cose... nn si può avere sempre il meglio dalla vita... il meglio alle volte va alle xsone ke nn se lo meritano! e ki fa del bene riceve solo del male... t sn vicina baci

2 aprile 2005

da La Tipa

nessuno è una annullità nel mondo... nn ci sono persone + importanti e nessuno è - importante.
Tu 6 come tutti e tutti sono come te

2 aprile 2005

da Ale

Ti giuro che stavo per scrivere la stessa cosa ma nn riuscivo a dirlo!
Per fortuna che nn sono la sola a sentirmi così!
Posso dirti, da quel poco che ho capito, che quando cominci a sentirti così è perchè la vita ti sta spronando a fare "di +" per importi, e ad accettare quei 6 miliardi di persone per quello che sono.(Cosa che io faccio fatica a fare!)
Di solito ti senti sempre ho un pò migliore degli altri, o un'annullità. Forse la soluzione sta nel cercare la via di mezzo.
Ma questa è solo un 'ipotesi. Comunque spero che tu riesca a fare meglio di me, che oggi mi sento particolarmente...insignificante.
Un saluto, chiunque tu sia! Ale

2 aprile 2005

da Sere

Le persone non fanno parte del mondo:OGNI PERSONA E`UN MONDO, sappilo!!E con questo voglio dire che nessuno e` inutile:ognuno di noi nasconde in se´ una propria personalita` che lo rendono UNICO, fantastico,meraviglioso!!

3 aprile 2005

da JOEL

ci vuole tutta una vita x capire ke nn è neccessario capire tutto!!!!!

3 aprile 2005