Sfoghi

da Basta per senzanima

Nn c'è la faccio +! Basta nn ditemi + niente! Anche questo dovevo venire a sapere, x 2 anni te ne andavi a letto con un altra con una che lavorava in quei posti, mi fai schifo! Ma come ho potuto essere così ceca?? sono una stupida! 5 anni sono stata con te 3 dei quali abbiamo vissuto assieme con nostra figlia... ecco xchè l'hai portata subito a vivere con te appena sono andata, e presto avrai un altro figlio da lei. Come fai ancora a guardarti allo specchio? a soli 22 anni hai già 2 figli da 2 ragazze diverse tu sei malato ma alla grande, pori bambini nn sono giocattoli... sai essere un padre significa crescerli nn solo farli nn l'hai capito questo? io sono stata una scema... che cosa avevo davanti agli ochhi?? Quanto ti odio! Grazie a Dio mia figlia e ancora piccola x capire, soffrirebbe come un cane se capiva che suo padre si liberava di noi x fare un altra famiglia.
Io te l'avevo detto spero che troverai una che ti faccia passare quello che ho passato io con te e penso che l'hai trovata e bene anche. Vergognati davanti agli ochhi di tua figlia x tutto quello che hai fatto. Io c'è la farò anche senza di te come stò facendo adesso, la mia vita faceva schifo con te ma ti sopportavo solo x mia figlia lei la amo troppo e li darò tutto il mio amore l'unica cosa buona che hai fatto e stato darmi questo splendido angelo.

2 aprile 2005

Categoria: Sfoghi

da sospè

mi dispiace molto per il brutto periodo che stai passando, mi dispiace che stai soffrendo per una persona del genere, ma ricordati che lui non si merita le tue lacrime...tu devi farlo uscire dalla tua vita, dimenticarlo e vedrai che dopo ritornerai a sorridere! non preoccuparti ora per tua figlia che si ritrova senza papà, credimi è meglio senza che una persona del genere, e quando lei ti chiederà di lui tu troverai il modo e le parole giuste per spiegarle la situazione!
FORZA!!!
baci elisa

3 aprile 2005

da ti odio

che stronzooooo!!
non ho più parole per questi uomini, mi fanno solo schifo!!!
la mia musa ispiratrice da oggi in poi sarà lorena bobbit!

5 aprile 2005