Sfoghi

da kEyRa RockGirl per non lo so!

nn so a ki è dedikata sta dedika...
nn so ki la leggerà...
nn so manko xkè la sto scrivendo...
forse x sfogarmi un pò...
pare ke il mondo si sia rivoltato tutto contro di me... nn voglio fare la vittima... ma è così!
mi sento confusa... tradita... ingannat da qualkuno ke kredevo mi volesse bene... nn parlo di voi... ma di una persona ke credevo di amare... e nn mi sbagliavo... ma mi sbagliavo su di lui.
nn so kosa fare... mi sento tristissima... eppure... in chat è raro ke mi vediate triste.. o mi sbaglio?
cerco sempre di nascondere quello ke provo... xkè nn vojo afflggervi coi miei problemi... ekko perkè qualke volta mi rifiuto di parlare! ma spesso il mio tentativo fallisce... e mi sento in colpa x questo... xkè so ke l'uniko sentimento ke provereste ad ascoltarmi sarebbe la noia!
forse nn verrò x un pò di tempo... nn so... mi sento inutile qui...
nn voglio + soffrire!! basta... voglio dare un taglio a tutto...

2 aprile 2005

Categoria: Sfoghi

da anonima_n

Ciao! Frequentavo anche io questa chat una volta. Ma come te sono rimasta ferita da una persona, e adesso non vengo piu'. Non so perchè rispondo a questa dedica, perchè non so esattamente cosa dire, se non che ti capisco, so cosa stai provando ora, perchè ci sono passata anche io.
Cmq..penso che a volte sia utile parlare con qualcuno. Tu hai scritto ke nn lo fai x paura di annoiare. Ma nn è cosi sai? Gli amici ci sono anche nei momenti brutti, non avere paura di questo.
se magari una volta di va di parlare, basta che rispondi qui=)
ciao!

3 aprile 2005

da Mea

cara keyra, nn preoccuparti per quello ke dici, o per come lo dici, e di quello ke penseranno gli altri sentendoti, tutti a volte pensano di essere inutili, e stupidi, e insopportabili, e purtroppo tutti a volte soffrono.
Lo sai quando ho letto la tua dedica, mi sn rivista io un po di tempo fa, e anke a me dicevano ke ero sl una vittima, il 90x 100, ma quel 10x100, mi ha aiutato, lo sai questa storia nn la racconto, a molti, xke ora e acqua passata, cmq avevo 2 migliori amiche, e un ragazzo. Be noi 4 eravamo inseparabili, xo una delle 2 e il ragazzo, x una serie di cose si sn rivelati 2 merde, cn la stessa testa, lo stesso modo di pensare, la stessa immaturita, e quindi prima o poi tutti e 2 mi avrebbero fatto soffrire, e lo hanno fatto, ora li odio cn tutto il cuore, ma x fortuna ora io e l altra siamo diventate inseparabili pensiamo cn la stessa testa, e facciamo le stesse cose nello stesso momento, inconsapevolmente, e quindi mi kiedo, se nn fosse stato x quei due, io avrei trovato la mia migliore amica-sorella??
Quindi bella, ritorna a essere la Keyra ke eri prima, e lascia la m**da alle spalle, fara male all inizio, ma poi passera, e un gg ci riderai sopra, cm faccio ora io.
Aspetto una tua risposta, e ti aspetto in chat!!!!!

3 aprile 2005

da kEyRa RockGirl

grazie ragazze siete mitike...
ci sto riflettendo un pò su...
volevo dire ad anonima ke cmq la persona ke mi fa soffrire nn è una persona in chat, ma una persona della mia città, il mio ex...ke ho lasciato io x vari motivi, anke se credo ke se nn l'avessi lasciato io m'avrebbe lasciata lui!e nn volevo venire in chat proprio xkè nn voglio sembrare a tutti una vittima, sentendomi vittima in chat mi sarei sentita inutile...
poi volevo dire a Mea ke cerkerò sempre di essere la stessa keyra...la solita pazzoide col sorriso stampato in faccia! anke se questa situazione mi fa soffrire molto!
volevo dirvi un grandissimo GRAZIE col cuore! spero di risentirci presto!
vvb!!!

3 aprile 2005

da Elsy geme!

amòò cm vedi c e sempre la tua geem.vivi. lo sai vero ke mi avresti dovuto parlare.grr.
qnd 6 triste vieni da me pikkola, lo sai ke ti voglio troppo ben =(
sii sempre te stesa e ciò vuole dire FORTISSIMA cm sempre! tvb!!
tua GeMe

4 aprile 2005