Aiuto

da anonima

ciao sono una ragazza che ha sofferto molto per amore come voi perche un anno fa il mio ex mi ha lasciata nonostante la lontananza. Una volta x tutte mi disse x via sms che nn mi amava piu e non ci credevo perchè ci amavamo alla follia però ogni volta che mi scriveva sms disse che spesso si sentiva confuso quando eravamo lontani ed io gli risposi che dovevamo assolut incontrarci e allora un giorno ci siamo incontrati eravamo in stazione ed abbiamo parlato... la stessa sera dovevo partire per ritornare a casa e allora volevo baciarlo ma per un attimo lui mi respinse e io senza parole nn avevo capito il perche. certo che ero delusa ma sorridevo e lui guardandomi negli okki mi ha presa per il braccio e mi ha baciata... arrivato il treno gli dissi"per favore fatti sentire. ciao. mi mancherai" e lui disse "va bene... anche tu"... e se ne andò... ma poi non era vero infatti si è fatto sentire troppo tardi e dopo poche settimane mi ha abbandonata ed io ho pianto molto. ogni giorno lo pensavo e soffrivo. mi sentivo sola e avevo sempre bisogno di lui... beh è passato un anno quindi lo penso ancora ma sono certa che lui mi ha dimenticata completamente, mi ha solo usata anche se sapeva che lui è stato il mio primo amore... è da ml che nn lo vedo piu nè lo sento piu e chissa cosa ha fatto senza di me. Un giorno mi è arrivato un sms che nn conoscevo il num cell. Era un ragazzo e mi disse che voleva conoscermi e gli chiesi chi è stato a dargli il mio num e mi ha risp anto, il mio ex. gli dissi pechè? e lui: perche gli ha parlato bene di me che ero una ragazza carina e intelligente. e cmq gli dissi che se ci sarà un'occasione ci incontreremo. ma secondo voi perche il mio ex gli ha dato il mio num senza il mio permesso? nn ho chiamato il mio ex perche è lui che mi dovrebbe chiamare per dirmi la verità ed anche perche gli ho detto addio per prima e da allora nn lo cerco piu. poi giorni fa ho saputo che ora è fidanzato e sapete che conosco la raga.. è ml gelosa di me perche la sett scorsa dovevo andare ad una festa dove erano presenti anche loro cioè il mio ex e la sua chica ma poi la raga ha fatto di tutto il possibile per evitarmi e ce l ha fatta. il mio ex nn ha fatto niente... vedete? qs è egoismo!!!

3 aprile 2005

Categoria: Aiuto

da Gio91

Ciao anonima...
Oramai, di ragazzi, nn egoisti, e nn stronzi ne sn rimasti veramente poki...io ho dimentikato il mio ex, e ho trovato 1ragazzo, nn stronzo...ci vuole sl 1pò di tempo, e vedrai k tt si aggiusterà, e t'innamorerai di nuovo, e sarà smp +bello...buona fortuna...ciauz...

4 aprile 2005

da federica

m vengono le lacrime agli okki...
anke il mio raga m ha lasciata 5 mesi fa dopo una lunga storia d quasi 2 anni...c amavamo alla pazzia ma d punto in bianko m ha lasciata dicendo ke ero troppo gelosa!
a distanza d mesi lo penso ankora e a volte m convinco ke nn troverò mai un raga giusto x me xke era lui il raga della mai vita...molte volte penso anke ke nn riuscirò mai + ad innamorarmi!!
sto soffrendo troppo, forse tu m capisci, ma visto ke ho solo 16 anni spero ke un giorno trovero il raga della mia vita ke m amerà x sempre e nn m abbandonera mai...sn sicura ke lo troverai anke tu!!ognuno d noi, da qlk parte del mondo, ha la sua anima gemella ke un giorno incontrerà x rimanerci x sempre...nn credi??
io in qst xiodo ho la tua stessa fragilità ma penso ke dovremmo ceercare d dimenticare il passato...in fondo, se il tuo ex s è comportato cosi cn te e il mio ex(a qnt pare)nn m ama +,significa che nn sn i raga giusti x noi...nn credi??
buona fortuna e t raccoamndo:nn abbatterti xke ricorda ke dopo la tempesta arriva sempre il sole!!!!!

4 aprile 2005

da anonima

ciao federica ho letto il tuo messaggio...ti capisco.beh ho sofferto molto per uno stronzo come lui.nn è facile dimenticarlo nè il passato ma io spero tanto che riuscirò ad amare un altro...il mio ex sta con un altra e forse stanno bene insieme.nn so anzi...grazie fede per aavermi risp.baciii

7 aprile 2005