Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sospè per tutti

vi capita mai di desiderare fortemente una persona e quando l'avete vicina volerla allontanare da voi?!?! sono io l'unica strana qui?!!?

4 aprile 2005 - Como

Categoria: Domande

da Anonimo

sei un po' strana si... se desideri una persona nn ha senso volerla allontanare da te.. almeno che nn sia il ragazzo di qlc!!! nn allontanare mai qlc ke t interessa da te, butteresti via un'occasione e potresti pentirtene per sempre!!! ciao ciao baci :-)

4 aprile 2005

da PSI

xke vuoi allontanarla?!?! ti do solo un consiglio: se qst persona ti interessa, almeno ke nn sia il ragazzo di qlc, nn buttare via l'occasione... è brutto pentirsi in futuro di qualcosa ke nn si è fatto senza motivo in passato!!! baci giulia

4 aprile 2005

da Gio91

Ciao elisa...si mi ècapitato...molto probabilmente sai xk???Xkè qnd nn puoi averla qst sona, t sembra fantastika, e irrangiungibile.Poi qnd veramente la incontri e la conosci, bèh t rendi conto ke tt qll k ti eri creata, nn era altro k una cavolata, e ke qll xsona nn è km te l'eri immaginata, allora tendi ad allontanarla.A me è succ, e sai cos'ho capito??K eqnd succ così vuol dire k qll persona nn ci piace, o nn ci piaceva veramente...ciauz

4 aprile 2005

da sospè

per prima cosa grazie a chi mi ha risp! per chiarirvi un pò le idee, questo ragazzo è il mio ex, è una persona magnifica, bella, simpatica, lo dicono tutti in paese. ci sono già ststa insieme circa 3mesi fa ma dopo una settimana l'ho lasciato; non chiedetemi il motivo perchè non lo so nemmeno io ma ero felice dopo averlo fatto, ora è da un pò che ci penso a lui e ieri gliel'ho confessato...sono contenta di come mi ha risposto e mi ha detto che può benissimo rinascere qualcosa tra di noi e infatti da ieri il mio cell è infestato da squilli e messaggi suoi...ora il problema: prima lo desideravo tanto, volevo tornarci insieme; ma dopo averglielo detto con il passare delle ore la mia voglia è calata sempre più...perchè? non mi capisco...uffi!!!

4 aprile 2005

da anonima

no cara, non sei l'unica... anche a me è capitato

4 aprile 2005

da Anonimo

se sei strana te, lo sono anke io, mi è capitato qst estate, mi piaceva un ragazzo del mio gruppo, facevo di tutto x stare con lui, xò credevo di non piacergli, qnd ho scoperto ke gli piacevo da impazzire, be, mi sono allontanata io, rifiutavo tutte le volte ke cercava di baciarmi. non so xkè l'ho fatto. non è mai successo con nessun altro. forse mi ero solo convinta ad andare dientro a una xsona qnd non me ne fregava un ca**o in realtà. credevo ke mi piacesse. ma poi con le sue attenzioni... nn volevo nemmeno vederlo. non so te in ke situazione sei. cmq. se hai bisogno sn qui. xò spiegati meglio. sennò la gente non può darti consigli seri.

4 aprile 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »