Solitudine

da nyx per chiunque e te

non vorrei lamentarmi. ho tutti i motivi di essere felice. ho amici che adoro e di cui mi posso fidare, amici così preziosi. adoro la mia famiglia. tutto va bene per me al momento, perfino i miei studi.

ma non ho quello di cui sogno più di tutto.. da un po' più di un anno sono sola. non c'è un caro nella mia vita, nessuno che mi dà quest'amore di cui ho tanto bisogno e che vorrei tanto dare. mi arrabbio con me stessa, perchè non riesco a persuadermi che sono felice sola. a volte è così, certo. non ho sempre bisogno di qualcuno che si cura di me, però adesso..
non riesco a capire perchè non trovo nessuno. so che non si deve perdere la speranza. so che da qualche parte lui c'è. ma non ce la faccio a trovarlo.
se mi guardo nello specchio mi trovo assai attraente e non è che non ci sia nessuno che si interesse di me. però non è mai il raga giusto. sono sempre più grandi di me di qualche anno, ce ne uno che ne ha 11 più di me. quelli della mia età non mi guardano e non so perchè. non mi vogliono. ho degli amici maschi che hanno la stessa età di me, ma non potrei immaginarmi di essere la ragazza di uno di loro. li voglio tanto bene, ma io cerco un ragazzo maturo che ha le stesse interessi di me, cioè la letteratura, l'arte, i viaggi, la politica,... ci sono tante cose per cui mi posso entusiasmare. e sono sempre pronta ad imparare nuove cose.. ma non ho trovato il ragazzo che è quello adatto a mostrarmi queste nuove cose.

non sono nemmeno italiana. ho trovato questo sito per caso, navigando sull'internet. adoro la lingua italiana, mi piace tanto andare in Italia. ridete di me, ma ho sempre sognato di incontare un bel ragazzo italiano.. ;-)
comunque.. adesso spero che potrò andare in Italia per due mesi da sola quest'estate. mi piacerebbe tanto lavorare lì per un po', incontrare nuove persone.
ma perchè, perchè non trovo il ragazzo giusto? *sospiro*
dove ti nascondi? fatti vedere.. ti cerco già da tanto, lasciami amarti come sei, con le tue forze e i tuoi difetti... ti aspetto.

4 aprile 2005

Categoria: Solitudine

da Alberto

Ti capisco, perché anch'io mi sento nella stessa situazione; identica forse. è difficile lo so. e non so neanche cosa consigliarti. spero solo che questo mio messaggio, il fatto che, chiunque tu sia, non mi sei indifferente, possa, per un attimo, farti sentire meno sola.
un bacio
Alberto

5 aprile 2005

da marco

ciao nix ho letto la tua dedica e la rovo un pò troppo drammatica...non so tu quanti anni hai, ma sicuramente riuscirai a trovare la persona adatta a te, forse non subito, o magari sta dietro l'angolo, ma cancella questo pessismo che c'è in te, te lo dice un napoletano DOC! Cmq a parte tutto sorridi sempre e ricorda che l'età a volte non conta, ma conta solo la maturità di una persona, perchè a volte anche un ragazzo di 18 anni può essere maturo quanto uno di 30! ciao e rispondimi se vuoi

6 aprile 2005

da nyx

cari ragazzi.. grazie delle vostre risposte, mi ha fatto veramente piacere leggerle!

per Alberto: grazie caro del tuo messaggio, mi ha veramente fatto sorridere.. visto che siamo nella stessa situazione, ti vorrei augurare anche a te coraggio, non si sa mai come la vita si sviluppa. chissà magari oggi, quando lascerai casa tua e camminerai un po' per andare dovunque, vedrai una bella ragazza camminare verso di te con un grande sorriso.. ti penso.

per marco: anche a te vorrei dire grazie, caro napoletano DOC!! lol sai, mi dispiace che la mia dedica ti è sembrata un po' pessimista e troppo drammatica, perchè normalmente non sono così, era uno sfogo. prendo la vita com'è e provo di vedere le cose in un modo positivo, sono estroversa, adoro incontrare nuove persone. è anche per questo che sto imparando l'italiano. ma hai ragione, si deve lasciarsi disegnare un bel sorriso sulla faccia dal sole. la cosa è che fin adesso non ho avuto tanta fortuna con i ragazzi. sono stata veramente delusa dal mio ultimo raga che mi ha fatto molto male. quindi faccio un po' attenzione per non incontrare i ragazzi sbagliati (ma non vuol dire che non lascio loro una chance). hai ragione che la maturità a volte non dipende dall'età
insomma credo che sia meglio essere sola che mal accompagnata, ma a volte ho bisogno di qualcuno che mi prende tra le sue braccia a sussurarmi dolci parole..

ragazzi, sentitevi abbracciati, rispondetemi se volete che ci parliamo un po'! mi piacerebbe conoscervi. ciao!

7 aprile 2005