Amicizia

da nipotina per nonninludo

ciao vecchietta mia... ce la farai a trovare la mia dedica? io spero tanto di si.. le ore passano lentamente, sicuramente anche per te.. che sei all'ultimo banco con la testa fra le nuvole.. tesorino mio nn sai quanto mi manchi, e cm mi viene tristezza pensando che siamo in due posti diversi ad annoiarci, perchè di solito quando siamo tristi e sconsolate ci aiutiamo a vicenda x tele.. ma in classe non puoi parlare a tel.. che fai? io solita camera, solito computer, solite preoccupazioni, solita febbre, solito solito solito.. solito tutto. sto ascoltando amici mai, e mi viene in mente la tua voglia di cantare e la mettina a casa mia dopo l'assemblea di istituto.. ma anche i tempi delle medie, quando andavi girando cn la puzza sotto al naso, quando eravamo in competizione di che maniera, e mi rallegro pensando di essermi ricreduta sul tuo conto, di aver scoperto una persona speciale cm te, che nessuno mai mi porterà via.. grazie per essermi stata vicina in questi momenti di malinconia, spero un giorno di poterti ringraziare in qualche modo.. e grazie per avermi fatto ritornare il sorriso cn le avventure, che pur essendo state in parte deludenti(x nicola)mi hanno ridato il sorriso che avevo perso, e giuro, le rifarei tutte.. comprese la magica sera al moulin rouge, spettacolare,e a casa di filippo... ogni cosa fa parte della vita nonnina cara, e penso che questo me l'hai insegnato proprio tu... abbiamo superato tutto, e ci attendono tanti traguardi ancora che passeremo insieme, nn ti abbandonerò mai nonna mia.. e sono contenta che hai superato la crisi di larissa.. non ascoltare le cose che lei e sara dicono riguardo a me, poichè hanno una vita brutta e vogliono rovinare anche la mia, sono invidiose, e soprattutto sono due fallite! lo dico pienamente convinta.. gli rode che non hanno conosciuto andrea, ma anche vederci insieme a me e te, poichè sarebbero contente solo a vederti schiattare cm un cane da sola, ma questo nn accadrà mai vecchia mia.. giuro non sei mai sola ricordalo.. quando vuoi vieni a trovarmi, mi fa piacere.. un'ultima raccomandazione, non combinare kasini cn andrea e manco cn mammy tua.. ok? tes, sn sicura che questi 5 anni che passeremo insieme saranno bellissimi e indimenticabili, e soprattutto spero che continueranno anche dopo, buona strada ciccina mia.. ti voglio beneeeee! nn vedo l'ora di domenica all'alexander, ci dobbiamo pijà pelle!! è un obbiettivo del mese.. ci vediamo presto vecchina mia.. la tua nipote in vestaglia rossa!

5 aprile 2005

Categoria: Amicizia

da nonna

tesorino mio...sn appena tornata a casa e il mio primo pensiero è stat qllo di risp alla tua magnifica lettera ke ho appena finito di legg ad andrea.sai cla dp la botta di larissa ero sicura e mi ero ripromessa di nn affezzionarmi più a nessuno ma gia so ke tra noi due nascera una bellissima amicizia e nn ho paura xke grazie a un'amica pazza cm te ho capito ke la vita deve essere vissuta momento x momento senza scappare e senza tirarsi indietro senza aver paura.GRAZIE TESò mi dispice molto x la situazione di te e kekka xke so ke ci stai male (ank se nn vuoi darlo a vedere) ma a me nn sfugge nulla!cm qlla volta cn federico...ma si risolverà tutto.cmq mia madre nn sembra piu inc qndi molto probabilmente domenica poss ven e ci prendimo pelle assicurato!anzi sl se nn cominci a piangere mirac!fernanda ke guida la panda io ank nn studio geo MERDA!cmq qllo stronzo di andrea oggi si è presentato alle 7!teso cmq t dev dir 1 cs import...ogni volta ke vuoi parl o sfogarti nn esitare a kiamarmi xke pensi di disturb xke sto cn my love xke se dp vengo a sapere ke 6 stata male e nn mi hai kiam x paura di disturb ti pijo a pakkeri capito coyote?!acquetta io ti aspetto dom all ultimo banco x continuare a inventarci tutte qlle stronzate e x continuare a prendere in giro il naso di federico, a KE SKIFO!tesoroTI VOGLIO TANTO TANTO BENE RICORDATELO acquetta a dom e arriva puntuale!

6 aprile 2005

da acquetta

ciao vecchia mia..eccomi di nuovo a risponderti, grazie ancora una volta.fuori piove e fa freddo, e non ho nulla di meglio da fare che una delle mie dediche, non voglio che sia strappa-lacrime, ma voglio che serva a farti pensare a qualcosa di bello, visto che in questo periodo sei un po triste..purtroppo lo sono anche io, capita..cm dico sempre''cest la vie''!!penso a quel tipo di ierisera che tra uno sgiardo e l'altro cercava di catturarti!!al film della vostra love-story, a lui che prepara una cena e che ci mette un secolo, poi vi vedete la partita, la juve segna e lui cn uno scatto felino tira giu tutta la tovaglia!!ahahahah...e per non parlare che ieri mentre salivamo le scale stavamo per cadere e sembravamo due cotte!!non so se sono riuscita a strappati un mezzo sorriso, io lo spero, e spero che la situazione tra te e andrea si aggiusti presto perchè so che ne soffri tantissimo e ti manca da morire anche se non lo vuoi dare a vedere!lui è fatto così, e tu lo ami coi suoi mille difetti, ma soprattutto perchè lui ti ama..in poche parole:vi amate!spero davvero che tu non abbia paura di stare cn me, di non pensare a larissa e allaa vostra amicizia, dentro di te deve vivere sempre un buon ricordo di lei, che ti accompagnerà tutta la vita, ma non deve essere sostitutio dal male che vi state facendo ultimamente, so che ti senti male vedendo gli sgarri che continua a farti, ma è una bambina che si trova a fare questo solo perchè ha bisogno di sfogarsi, tu le hai voluto bene, un bene indescrivibile e per questo rimarrà la vecchia lari, la tua vecchia migliore amica cn cui hai vissuto tanti momenti belli e brutti.ma non voglio che tu ci stia male, perchè lei ora è cambiata, ma non per colpa tua..per colpa di se stessa e delle persone che l'hanno aiutata a farlo.frittellina mia, ricordati che non sei mai sola, e non devi sentirtici xkè qui hai la tua giovane nipotina pronta a darti una mano..non voglio piu che tu pianga da sola, che rida da sola o che trascorra il dolce far nulla da sola, in ogni momento ci sarò io a prestarti la mia spalla dove appoggiarti per piangere, la mia risata per assecondare la tua, e il nostro trovare qualche ca**ata da fare quando non c'è nulla di nuovo.molte volte ti ho colto triste per telefono, ma voglio che da oggi in poi sia tu ad alzare la cornetta e fare il mio numero per sfogarti e cercare l'appoggio in me..ok?io farò lo stesso...anche se stai cn andrea, giuro!!nonnina mia, cmq dobbiamo stu x il compito di arte...manneccia!!ci siamo inguaiate cn la prof!!uff..tutte a noi!!ti lascio qui vecchiaccia mia..piccola nonnina, il buio piu terribile non è quello che ti circonda, ma quello che abita nel tuo cuore, e la luce piu brillante non è quella che risplende fuori, ma quella che brilla nei tuoi occhi, l'unica che sale dal cuore.lascia che questa luce ti conduca a compiere il tuo destino, e fidati del tuo istinto... ti voglio bene tesoro mio!

10 aprile 2005