CATEGORIE
da Antonella per ***Guido***
ciao Guido,
sono due giorni che non ci sei più.. il vuoto è immenso.. e nel cuore il dolore è grande. ancora non ci credo... mi sembra di vivere un sogno. ma un sogno non è.. e io resto immobile, non riesco a darmi una spiegazione. continuo a sentirti vivere.. continuo a vederti.. continuo a pensare alle tue battute, ai tuoi sorrisi... ai tuoi progetti.. alle tue speranze... come può tutto questo scomparire in un'attimo?! come può?! ti voglio bene Guido.. sei importante per me... sei stata una delle poche persone che ha creduto in me.. e ci hai creduto fino in fondo.. quando mi vedevi ballare eri orgoglioso di me.. così ho iniziato a prendere quella sicurezza che mi è sempre mancata.. ballavo ed ero orgogliosa ora.. e iniziavo a credere in me. ora la sola idea di ricominciare a ballare mi fa male.. non mi sembra possibile ricominciare senza te. ma io te lo devo.. non pemetterò che tutto l'entusiasmo e la passione che mi hai trasmesso muoiano. e non permetterò che muoiano i progetti.. le cose che pensavi, le aspirazioni che avevi.. ti farò rivivere nella musica e nel ballo.. e quando avrò bisogno di te.. farò finta di credere che tu mi stia guardando e proteggendo da quel posto in cui sei ora. sarebbe più facile buttare via tutto questo.. mi farebbe stare meglio.. ma il ballo era parte della tua vita e non posso permettermi di cancellare anche questo. quando ballavi eri un leone, e trasmettevi passione.
... e così è stato anche l'ultima sera...
cerco di convincermi che era destino.. che le cose dovevano andare come sono andate.. erano troppe le coincidenze che hanno voluto che quella sera noi la passassimo insieme. e io non mi pento di essere stata con te in quel momento, non me ne pentirò mai. con un soffio di vento te ne sei andato... e spero che ci siano progetti migliori per te ovunque tu sia.
molte persone qui hanno ancora molto bisogno di te... spero che col tempo impareranno a tenerti e cercarti nel loro cuore tutte le volte che lo desiderano. vorrei stare vicino all'Alle e ai bimbi... ma la cosa è difficile. non ti devi preoccupare però perchè ci sono tante persone intorno a loro che gli vogliono bene e se ne prenderanno cura.
ora vai Guido... e sento che vai via a suon di musica... Guido ti voglio bene.. ti prego aiutami da lassù.. io ho ancora bisogno di te.
grazie di tutto quello che hai fatto per me...
Y AHORA BAILA BAILA BAILA CAMPEON QUE TU LUZ Y TU ENERGIA
PASAN A TRAVÉS DE TUS OJOS
LAS SENSACIONES QUE ME SABES DAR
5 aprile 2005
Categoria: Addio
da FABIO
Ho letto la tua dedica e mi e'venuto il magone... nelle tue parole c'e'tanto amore cosi'come tanta sofferenza... hai amato questa persona e sono sicuro che ti guardera' ed ogni volta che alzerai il pugno per dire basta lui sara'li'con te... non ti conosco ma so'ho capito che sei una persona con un gran cuore...un abbraccio sincero...che la vita ti sorrida
Fabio
5 aprile 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938