CATEGORIE
da Triste85
Cia a tutti! Visto ke non riesco a sfogarmi mai con nessuno ho pensato ke forse chiedere un consiglio su questo sito potrebbe aiutarmi a stare meglio! Allora: sto da 3 mesi e mezzo con 1 ragazzo... è la mia prima storia importante, o meglio, è il mio primo vero ragazzo! All'apparenza sembra ke mi ami sopra ogni altra cosa... mi dice ke sono la persona + importante della sua vita, ke senza di me non può vivere ecc... Il fatto è ke da circa 1 mese sono nati dei fantasmi nella mia testa(sxo di vero cuore ke siano solo fantasmi!)... ho l'impressione ke lui mi dica solo bugie(in generale, non riguardo il fatto di amarmi o no! Anke se mi dice ke ha la febbre invece non ce l'ha!),ke spesso e volentieri non mi sopporti(quando magari voglio sfogarmi trova sempre 1 pretesto... non si sente bene, deve mangiare, è uscito col padre ecc...)... non credo + a niente di quello ke mi dice... e non so se sono io a crearmi questi problemi o se esistono veramente! Purtroppo non gliene ho mai parlato... so ke questa sarebbe la cosa giusta da fare, ma... non ci riesco proprio!! E giustamente sto mettendo in dubbio quello ke provo x lui... non so + niente! C'è da dire ke cmq lui è dolce e affettuoso tutt'ora con me, ma non lo credo ormai!! Vi prego aiutatemi... ditemi qualcosa xkè sono veramente triste!
7 aprile 2005 - Napoli
Categoria: Aiuto
da pythia
cara, non lasciarti tormentare talmente! non conosco il tuo raga quindi non so se ti dica veramente bugie, ma secondo me da quello che hai scritto non mi sembra che sia così. magari questi "pretesti" sono veri come anche i suoi sentimenti. perchè dovrebbe volere mentirti e farti soffrire illudendoti? che senso fa questo pensiero? secondo me sei sola un po' agitata tu perchè hai paura di perderlo. non hai ancora molto esperienza nei confronti dei ragazzi e temi di come si potrebbe sviluppare la situazione. ma fai con calma! goditi del fatto che hai trovato un raga che ti vuole tanto bene e se questo rapporto non funzionerà, avrai fatto una buona esperienza nonostante ciò. ma al momento non preoccuparti, tutto andrà bene. coraggio e buona fortuna
7 aprile 2005
da Gio91
Ciao triste...
l'hai già detto k è difficile...ma ci devi X FORZA parlare, se no nn risolverai niente!!!!!
7 aprile 2005
da me
che dirti..intanto ciaooo!!poi lo so che è difficile parlare a volte sembra impox..xò sai è l' unica soluzione per chiarire le cose..!!tu c tieni al tuo rapporto è la tua proma storia imp..allora non lasciare che dei dubbi magari anche stupidi rovino tt..infondo anche se non dici nulla lui prima o poi s accorgerà del tuo stato d'animo..cmq bella..donìt worry be happy&in bocca al lupo=o)
7 aprile 2005
da milly
Ma perchè ti sei creata tutto questo? Se ci pensi sempre ti convincerai sempre di più fino a fartela diventare una fissazione!
L'unica cosa che devi fare e parlrne con lui e assicurarti che quello che pensi nei suoi confronti non è vero.Secondo me ti stai crando una realtà che non esiste. In bocca al lupo
8 aprile 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938