Aiuto

da saruccia per avoi tutti

kome si fà a sedurre un ragazzo ke ha la testa ad un ' altra ??
io gli ho fatto kapire le mie intenzioni scrivendogli delle bellissime lettere, ma lui parlandomi mi ha detto ke in questo periodo è molto preso da un ' altra... io nn sò propio kome fare lasciar perdere qualkuno per kui si è persa la testa è difficile io nn c rieco vi prego aiutatemi!!!!!

8 aprile 2005 - Bari

Categoria: Aiuto

da veronica

ciao saruccia!
secondo me dovresti rispettare quello ke ti ha detto qst ragazzo!
anke se tu lo vuoi sedurre in tutti i modi dovresti lasciar perdere dato ke ha in testa un'altra ragazz, nn credi?
se proprio sei cotta dovresti aspettare ke lui ci ripensi!

8 aprile 2005

da mrx

ciao! io sn un OMO qnd t scrivo dal nostro pnt d vista. devi sapere ke una ke ti sbava dietro e ke cerca di starti troppo vicino rompe, ma se cerca di evitarti, t fa sentire in colpa. qnd vivete cm amici vedi che entro un anno nn t piacera + e t innam di 1 altro. percio amici e nientaltro... la cosa si risolverà da sl!
PS se è uno stupido potrebbe evitarti, ma qst accade d solito quando e 1 OMO ad andare dietro ad 1 donna.
Con me ha funzionato 2 volte!!!!! ciao e buona fortuna by mrx

9 aprile 2005

da Angela

Ciao saruccia... allora dato che lui ti ha detto cosí io ti consiglio di rispettare le sue decisioni... lui sa cosa provi per lui e quindi dagli il tempo di riflettere... non starci troppo adosso... adesso ti starai chiedendo per quanto tempo devi aspettare ma questo non te lo sa dire nessuno... devi dargli tempo e se il destino dice che deve nascere qualcosa NASCERÁ !!

buona fortuna

9 aprile 2005

da *sonia*

Ciao saruccia!!!io mi stavo chiededo la stessa cosa...a me piace un ragazzo da maggio2004, nel periodo che era fidanzato me ne sono stata buona, buona,ma qnd i due si sono lasciati ho aspettato un mesetto e ho iniziato a provarci...adesso la situazione è un po' come la tua, lui ha per la testa almeno mille altre ragazze e mi vede solo come un'amica...i consigli che ti hanno dato gli altri possono essere utili, ma forse non sanno come ti senti adesso!io ti consiglio di non vederelo più per almeno un anno, fidanzarti con qualcuno che ti piace quando lo rivedrai, se provi lo stesso sentimento riparlagli, ma solo allora, x il momento lascia perdere se no potrebbe iniziare a pensare che sei sempre disponuibile e usarti...baci...

9 aprile 2005