Aiuto

da kekka per chi mi aiuta.

ciao ragazzi.. non volevo tornare su qst sito xke da qui avevo solo brutte notizie, xò ho trovato 1nuovo modo x sfogarmi! fino ad ora sn stata male x un raga cn cui avevo litigato ke era anke il mio migliore amiko, io ho provato in ogni modo a farmi xdonare e fargli capire ke sn pentita ma è stato tt inutile. ora non ci sentiremo più e cn la scuola mi sto 1 pò distraendo xò è così brutto vedere tutti i miei vekki amici senza di me, mi viene la malnconia, anke se forse loro stanno molto, meglio. anke la mia migliore amika spesso si allontana x stare cn loro, ma è normale. solo ke il fatto è ke sarebbe sbagliato distrarsi cn altri ragazzi, anke xke anke volendo io penso a lui, sxo non legga qst dedica xkè non è molto bello sentir parlare di qst ma ki può aiutarmi?? non so cm rassegnarmi e dare la svolta alla mia vitA KE MI FACCIA GIRARE PAGINA, ci sto arrivando, ma non del tt.. secondo voi xkè ci penso così tanto e non riesco a cambiare i miei sentimenti verso lui?? help help, mi sto esaurendo, lui stesso mi dice ke non c'è nulla da fare, aiuto io già sn 1pò esaurita poi tt qst mi esaurisce ancora di più.. grazie a ki mi risppp.. 1beso a tt..

8 aprile 2005

Categoria: Aiuto

da veronica

ciao, beh io nn so bene la tua storia, ma alla tua domanda potrei risp dicendoti ke secondo me tu nn riesci a cambiare i sentimenti xkè forse hai capito di volerlo davvero solo adesso ke lo hai perso!
se anke lui ti dice ke nn c'è +nulla da fare, nn corrergli ancora dietro a pregarlo, vuol dire ke nn gli interessi +.
scusami se ti dico qst ma sai a volte siamo proprio noi ke ce le cerkiamo facendoci del male da sole!..ti parlo x esperienza!
ti consiglio ti incominciare a nn pensarci + anke se sarà difficile ma se non cominci da adesso nn ci riuscirai mai a dare una svolta alla tua vita!
risp se ti sn stata un pò d'aiuto!
un bacio

8 aprile 2005

da vale17

ciao..mi ha colpito la tua dedica perchè forse posso esserti d'aiuto.anche io sono stata nella tua stessa situazione, però al contrario..cioè nel senso che prima ho lasciato il mio ragazzo, poi mi sn distratta cn altri e quando non avevo nessuno ritornavo da lui...gli ho fatto molto male, e lui scocciandosi mi ha detto brutte parole, anche se dopo mi diceva che mi voleva sempre bene, vedevo la mia vecchia comitiva che passava i suoi pomeriggi all ''casetta''senza di me, ridevano e scherzavano ma me la sono meritata perchè ho sbagliato meritandomi di rimanere fuori..il primo periodo anche le mie due migliori amiche erano distanti, ma dopo ho capito, parlando cn loro che infondo era tutta colpa mia e passavo i miei giorni a riempirmi di paranoie e a fare l'elemosina cercando la compassine di tutti..ero solo una fallita poichè mi ostinavo a sentirmi forte e dare la colpa agli altri.poi ho capito che continuando a fare così facevo del male a me stessa per prima e anche ai miei vecchi amici..il mio consiglio è di non piangerti addosso e di conoscere l'animo di chi dici di volere bene, se l'hai fatto o credi di averlo fatto continua per la tua strada..a distanza di chi dici''ti fa soffrire'',io dopo un anno ho conosciuto nuova gente facendomi apprezzare per quella che ero, senza cercare di dare all'occhio per il mio aspetto, ma facendo conoscere alle persone il mio''io''..tutto qui, ora tocca a te..buona fortuna..un bacio, vale17

9 aprile 2005

da Anonimo

grazie mille x i consigli e scusate il ritardo ma il mio computer è un pò partito...cmq grazie ancora.x vale:la tua è la soluzione più giusta e..grazie x l'incoraggiamento.sxo di risentirti.mi sei davvero stata d'aiuto.e grazie anke all'altra raga, cmq mi sn ripresa e..sarò me stessa.1 bacione forte.

13 aprile 2005

da vale17

non preoccuparti se ci hai messo tempo, infondo meglio tardi che mai, contentissima di averti dato una mano e di sapere che sei felice.ricordati che non si colpisce nel cuore solo per come sei fuori, per la tua immagine o per la tua capigliatura(tendevo a farlo io col mio vecchio gruppo)ma per le buone azioni che fai e non c'è cosa migliore che essere apprezzata per quello che si è veramente, forse stai crescendo per questo non è ancora determinato il tuo carattere, ma le esperienze serviranno a questo...forse eri proprio tu la causa dei problemi per la semplice voglia di essere al centro dell'attenzione coi tuoi vecchi amici..nel caso inboccassi altre strade, fa in modo che siano i nuovi amici a ricercare te, il tuo modo di essere..e non la forma del tuo fisico e il tuo nuovo look..è bello mostrarsi x cm siamo dentro!un bacio..vale17

14 aprile 2005

da kekka

x vale17:hai ragione, mi sta passando un pò tutto anke xke ora mi sto dedikando alle xsone ke avevo trascurato e sono felice di esserne uscita cmq a testa alta..e questo grazie alla forza ke 1 xsona acquista qnd si rialza da una caduta..cmq grazie anke a te xke le tue parole sono molto belle e rassicuranti..grazie ancora, mi assomigli x i tuoi ideali sai?è stato un piacere sentirti, a presto.bacioni, kekka

14 aprile 2005