CATEGORIE
da Fragoletta
La solitudine è nota in tanti di noi, è come una malattia è difficile curarla, sopratutto se hai amiche k non ti capiscono, se nessuno ti capisce, se nessuno è disposto ad aiutarti. È brutto rimanere soli con una delusione d'amore k stringe lo stomaco, farsi piccoli piccoli in un'angolo facendo finta che non stia accadendo nulla...! Bisogna reagire, lo dico x tutti voi ragazzi e ragazze k state x essere presi da questo brutto sintomo k è la solitudine, non lasciate k vi prenda, reagite prima k sia troppo tardi!!!!!
9 aprile 2005
Categoria: Solitudine
da kiKKa
E come si fa a reagire solo con le proprie forza...quando tutto il mondo è impiegato a fare altro??
9 aprile 2005
da Fragolettaxkikka
Io ho detto reagite prima k sia troppo tardi! Nn reagite quendo ci siete già dentro fino al collo!!!!!
10 aprile 2005
da irene
hai ragione...lo so che è difficile ma bisogna reagire...è la seconda volta che ci passo..è dura..ma il mondo va avanti e neanche noi ci possiamo fermare!!
10 aprile 2005
da luca
Ciao Fragoletta, la solitudine che parola grossa... non so quanti anni tu abbia, ma sicuramente io ne ho qualcuno in piu' di te e credo di essere abbastanza "esperto" in materia. E allora e' proprio perche' a volte ci si sente cosi' soli proprio quando si e' circondati da tante persone, con cui e' cosi' difficile condivedere qualcosa se anche tu lo cerchi con tutte le tue forze, che oggi ho fatto una ricerchina su google proprio con la parola solitudine, e sono arrivato su questa pagina. Non sono solito a mettermi a scrivere cosi' dei miei sentimenti e dei miei stati d'animo, ma a volte si e' cosi' sopraffatti dal dolore e dalla fatica di vivere che anche solo l'idea di potersi sfogare con qualcuno, che dall'altra parte, poi chissa dove, ci possa essere qualcuno che ti ascolti ti da un po' di sollievo. Non credere che nessuno ti capisca, anche se ti e' di poco conforto, almeno un poco credo di riuscirci, ma prima di tutto, e lo dico anche a me stesso, bisogna cercare di reagire, reagire, hai capito, squotersi. Anche io sto attraversando un momento difficile, spero che le mie parole ti possano far sentire un po' meglio, se vuoi scrivimi. Ti abraccio forte forte. Luca
22 aprile 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938