CATEGORIE
da giulia
ho voglia di piangere, di urlare di sfogarmi con qualcuno ma pultroppo in questo momento sono sola e non ho nessuno...
mi sento inutile tutti hanno detto che dopo una storia d'amore finita bisogna tirarsi su, io ho provato ma essendo sola non c'è la faccio ci vorrebbe un miracolo per farmi superare questo momento.
Lui la persona che peansavo fosse il mio vero amore mi ha lasciato, poi il perche nemmeno lui lo sa o almeno a me dice cosi se avessi una minima spiegazione a tutto cio mi metterei il cuore in pace ma cosi... è DURA è VERAMENTE DURA. La mia migliore amica nn ha tempo per perche deve stare cn il suo ragazzo e cosi la mia vita sta cambiando in un incubo dove nn riesco a svegliarmi mai mi sono sentita cosi... tradita dalla persona che amo e ladciata sola dall'amicizia in testa ho solo una stupida domanda: PERCHE, perche!!!!!
10 aprile 2005 - Venezia
Categoria: Solitudine
da Hydargos
ciao ascolta...so che quello che stai passando è brutto..penso di capirti...ma il mondo gira così...si cade ma poi ci si rialza...l'unica cosa che mi sento di dirti è che devi avere fiducia perchè alla fine tutto lascia il tempo che trova...se vuoi cmq io sono qui...ciao!
10 aprile 2005
da irene
ciao...io penso di capirti..mi è successo di peggio..lui è andato con la mia migliore amica...era il primo di cui mi ero annamorata...x questo non credevo più nell'amicizia..ma poi è arrivata una vera amica...sai cosa è successo?lui l'ha mollata!io ho una vera amica..xciò non buttarti giù..è un momento che passa..sai xk dovresti ringraziarlo??xk hai imparato una lezione e xk grazie a lui troverai il tuo angelo!!ciao e stai su, è importante!
10 aprile 2005
da GIULIA
grazie ragazzi per avermi risp... passera anche questo momento ne sono sicura!!!almeno spero! un bacio
11 aprile 2005
da leoncio
non existe un per che, le persone sonno cosi e ti fermiamo a pensare como si po a esere cosi.pero non possiamo giudicare so che è dificile pero dobiamo andare avante cercare nel profundo le ultime forçe.per far vedere anche a chi ti ai fatto sofrire che siamo capacile di reagire e non è com um colpo che che cado ti vorra molto di piu, pois sei forte e stia secura che en questo bello mundo ti sonno personne chi credono tanto in te.sorria sempre pois assim esconfingera il male che ti hanno fatto a te.baci da um amico che è reucito a superare!!!
15 aprile 2005
da luca
Ciao giulia. Ho appena letto il tuo messaggio e penso un po' di capirti, anche se appena ti dicono cosi' pensi subito che nessuno stia soffrendo come te, che nessuno possa neanche lontanamente rischiarare seppure con una flebile luce il buio dell'incubo che stai vivendo, lo so bene perche' tutte queste sensazioni sgradevoli le ho provate sulla mia pelle non sai quante volte e le sto proprio vivendo in questo momento. E' difficile essere soli, a volte si e' sopraffatti dalla disperazione, per me la cosa piu' difficile e' anche essere circondato da persone con cui non ho niente da condividere ( come avviene in ufficio, per esempio ) e che pur devo cercare di tollerare, anzi rispettare perche' alla fine ognuno ha il suo fardello da portare lungo il cammino della vita, anche se magari non sembra cosi' a prima vista. Lo so, e' veramente dura, come dicevi tu, anzi e' terribilemente dura, a volte credi di non avere piu' la forza per andare avanti. A volte mi stupisco io stesso delle mie risorse, perche' invece poi si continua, il perche' non lo so neanche io. Tu urli perche' ??, cara se sapessi darti una risposta, se avessi solo una straccio di perche' non sarei qui a scrivere in guesta altra giornata di ordinaria banalita'/disperazione. Ti auguro che per te sia un momento passeggero di difficolta' e che il sole torni presto a risplendere nel cielo alto, forte, privo di incertezze e portatore di speranza. Se per qualunque ragione hai voglia di sfogarti o semplicemente di scrivermi non esitare assolutamente a farlo. Cerca di reagire ti abbraccio forte. Luca
22 aprile 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938