Drammatiche

da chica88 for Marco87

ti svegli una mattina col pensiero che passerai un giorno come tanti altri, ma non sai che quel giorno sarà l'ultimo a vedere il sorriso sul tuo viso e nel tuo cuore, perchè sarà il giorno in cui capirai di dover rinunciare alla persona che speravi rimanesse al tuo fianco il più possibile, solo perchè qualcosa te lo sta portando via... per sempre! il bambino nato 18anni fà decide di non farsi bastare il fumo e così inizierà il grande incubo che cambierà la sua e la mia vita in un'inferno... ma questo la droga non lo sapeva!!!
dovrai dire addio solo per non soffrire perchè le cose cambieranno in peggio... lui cambierà! così vita mia ti dirò: "ADDIO, ADDIO MIO GRANDE AMORE...!" anche se lo farò con la morte nel cuore.

10 aprile 2005 - Lecce

Categoria: Drammatiche

da sospè

IO ODIO LA DROGA!!! anche a me sta portando via, piano piano, il mio grande amico.
la odio con tutto il cuore, non credo che farò mai uno sbaglio del genere perchè solo vivendo in "terza" persona questa triste situazione sono riuscita veramente a capire che non vale la pena uccidersi. Non sono riuscita a fargli capire che sta facendo una grande ca**ata anche perchè lui mi risponde che a qst mondo sta soffrendo troppo...ma non capisce che in questo modo io sto veramente male a vederlo qualche volta così; certo lui non lo fa sempre, tutti i giorni ma ora che ha iniziato non smette più...!odio quei suoi amici del ca**o, possono pure morire loro, si meriterebbero solo questo ma lui no...lui deve vivere!!!

mi dipiace tantissimo per te, capisco quanto stai soffrendo, ci sono passata anche io...devi farti forza e fargli capire che deve smettere per sempre!!!dai!!!
baci elisa

10 aprile 2005

da me

voi no capite... anke a me mi sta portando via così...

10 aprile 2005

da ornella 86

il 15 aprile è esattamente un mese k ho xso il mio amore xoverdose.dopo 1anno e mezzo fantastico ankora nn mi rendo conto di quello k sia successo.ragazzi la droga è una cosa infame e skifosa ed è inutile dire smetto quando mi pare xke nn è mai cosi... vi prego nn drogatevi mai la vita è bella anke se ci sono dei problemi vanno affrontati con maturità e saggezza non buttate le vostre vite nel cesso.. odio la droga e la odiero sempre xke mi ha portato via una delle xsone piu importanti della mia vita!!

11 aprile 2005

da sospè

me, io credo di capire benissimo, anzi l'unica persona che forse non capisce qui sei tu!!! non mi dire che la droga ti aiuta, non mi dire che dopo esserti drogata/o sei contenta/o, non mi dire che tanto prima o poi si deve morire, non mi dire che con lei riesci a dimenticare i tuoi problemi, anzi non dire più nient'altro perchè ti credi forte, bella, figa, ma sei solo un/a perdente!!!
forse non hai vicino delle persone che ti vogliono veramente bene disposte ad aiutarti in qualcunque momento e per qualunque motivo e credi che chi si dorga con te ti è amico, ma per me ti sbagli di grosso, e se vai avanti così credo che non lo capirai mai.

11 aprile 2005

da stella

io ho un cugino k x me è un fratello maggiore...fino a pochi anni fa si drogava...,ero solo una bambina innamorata del fratellone...con lui facevo tutto..era ed è il mio angelo..ma una volta ho rischiato la vita x colpa sua...si era fatto e io ero salita in macchina con lui...c'è mancato veramente poco, da allora i miei non volevano nemmeno sentire il suo nome..ora è tutto ok lui si è disintossicato, e quando capita di parlare di qst mi dice k la vita, la propia vita non si deve gettare..può sembrare banale detto così, ma è la pura e semplice verità..lui è un esempio di chi ce l'ha fatta..non è certo più capace o intelligente di altri...ha solo messo tutta la sua buona volontà aiutato da xsone k lo amano cm me...se quel giorno l'avessi xso..lui sarebbe stato un'altra vittima della droga!!!e io non sarei qui..

14 aprile 2005

da amy

odio la droga e nn riesco a capire cm alcuni ragazzi nn riescono a capire il senso della vita."nn ti fa pensare ai tuoi problemi",è qsto ke dicono e poi si ritrovano sottuti e la morte vince, nn si può morire così nn si può abbandonare le xsone a cui vuoi bene lasciando 1 vuoto profondo nel loro cuore nn si può;forse nn posso capire ciò ke spinge quei ragazzi a prendere della droga, ma so solamente ke fanno soffrire tt quelli ke vojono aiutarli e ke li amano tanto, io nn prenderò mai della droga è 1a cosa ke ti porta via tt, t sballa e poi...ti ritrovi cn il c**o x terra...vojo consigliare 1a cosa a tt quelli ke leggeranno la mia dedica non iniziate mai xkè il tunnel della droga nn ha scorciatoie, è 1 tunnel buio e ke nn ha pietà di nessuno.

18 aprile 2005