Aiuto

da Non importa

.. Mi piacerebbe che estranei alla "vicenda" esprimessero il loro parere per aiutarmi..

Poco più di un anno fa, quando ancora frequentavo le superiori, ho fatto una gita a praga.. ero partita con l'idea di distrarmi perchè avevo rotto da pochi mesi con un ragazzo con cui, tra molti tira e molla, sono uscita per tre anni.. premetto che lui mi piaceva, ma non mi ero mai innamorata di lui.. a praga conosco Lui.. in gita con la sua classe.. abbiamo trascorso la settimana insieme.. veniva a dormire in camera mia.. ci sono state tante coccole, ma anche tanti discorsi seri.. sulla vita, sul mondo, sugli amici.. parlavamo per ore, di tutto.. finisce la gita e sono convinta di non sentirlo più, ma con mia sorpresa mi chiede il numero.. da quel giorno ci teniamo in contatto.. nasce una bella amicizia, vera.. entrambi poi ci chiamiamo anche per un semplice "come stai?".. grazie a Lui ho superato tanti momenti difficili, ma difficili davvero.. io mi sono innamorata di Lui.. della persona che è.. intendo internamente(calcolando che, a parte una foto che mi ha spedito, non lo vedo dall'anno scorso).. il problema?.. Lui è di roma, io di brescia.. quindi Lui ha la sua vita, io la mia.. ma io la vorrei con Lui.. Lui sa cosa provo nei suoi confonti, ma impazzisco perchè non riesco ad interpretare i suoi sms.. una volta mi ha scritto ".. si, forse è vero e me ne sto rendendo conto.. tu saresti stata quella giusta".. e poi ancora".. se puoi, cerca di venire a roma, così anche se per poco ci potrà essere il proseguimento di quello che abbiamo iniziato tempo fa".. mi scrive che mi vuole bene.. poi quando gli ho fatto presente i miei sentimenti gli ho proposto di non sentirci più, perchè sarei stata male il doppio, e lui "non posso permettere che tu te ne vada.. ci tengo troppo a te e al nostro rapporto!!".. si, sono frasi carine, però non so se interpretarle come frasi di un amico o di un qualcosa di più.. Lui nel corso di quest'anno ha avuto alcune storie.. ma di breve durata, perchè mi dice che nessuna è quella giusta.. io invece non riesco ad avere storie.. primo perchè porto ancora gli strascichi di un aborto spontaneo, avvenuto un po' di mesi fa(ma non voglio parlarne.. dico solo che mi è stato stra vicino, come sempre)e poi, soprattutto,perchè in tutti i ragazzi cerco qualcosa che non posso trovere.. Lui!!.. il mio problema è proprio l'essere incapace di vivere pienamente il mio rapporto d'amicizia(?)con Lui, perchè lascio che i sentimenti prendano il sopravvento.. credetemi, è quello giusto.. non posso, e non voglio rinunciare a Lui!! E' il mio destino.. che pensiero vi siete fatte del nostro rapporto?.. grazie.

10 aprile 2005

Categoria: Aiuto

da marta

Sicuramente 1rapporto unico...Credo k lui abbia paura d esprimere pienamente i suoi sentiment anke x via della lontananza...Xò s cred k sia qllo giusto allora nn mollare mai!Se pensi k ne valga la pena allora lotta fino alla fine...
Auguri...Marta*

10 aprile 2005

da Gio91

Secondo me, ha paura della lontananza...insomma, nn si può mettere kn te, se nn vivete nella stessa città!!!Dovresti, x ora, accontentarti di Lui km amiko, poi +avanti qnd vi potrete vedere...bèh li si vedrà, kmq il vostro è 1bellissimo rapporto, fatto di amicizia seincera, eforse qlks in+...

11 aprile 2005

da simona

oh dio è la mia stessa storia!!io di napoli e lui di catania!!impossibile!!!allora aiutiamoci a vicenda!!!!!tu ke hai deciso di fare?!io volevo scapppare da lui xkè qui tutti i raga sembrano così diversi e nessuna storia ha senso!!come ti capisco!

11 aprile 2005

da ari

ciao "nn importa"... io credo ke le piccole relazioni di lui... siano solo 1 modo per farti ingelosire(percome l'hai messa tu).
io credo ke sia 1 cosa seria...vai fino in fondo... cerca di farti 1 viaggetto di riposo... per caso a roma... cosi lo vedi, vi parlate di persona perche e tutta 1 altra cosa parlare faccia a faccia a differenza di parlare al telfono... io ti do solo 1 consiglio... segui il cuore! baci e ti auguro tutta la felicità di questa terra!!!!!

11 aprile 2005