Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Max per Chiunque

Vivi un'intera vita praticamente da solo, passi le serate con gli amici, ma in realtà quello che ti lasciano è quasi inesistente. Eppure continui a vivere lo stesso, con quella sensazione di insipido.. di vuoto.. convinci te stesso che infondo va be così, nn c'è bisogno di altro, però poi ti ritrovi un momento da solo davanti al pc, e allora in quel momento fai 2 conti, e giungi alla conclusione che nn se felice, anzi,ci sono centiania di cose che vorresti fare, vedere,toccare.. ma nn trovi la forza, o l'occasione giusta per farle. In cuor tuo sai che potrebbe cambiare la tua situazione ma nn ci riesci, nn riesci a cambiare, a dare una svolta a quella vita che anni ti rende infelice. Così il giorno dopo ricominci, vai a lavoro, passi praticamente tutta la tua giornata riunchiuso tra 4 mura a fare cose di cui nn ti importa nulla, a rovinarti lo stomaco per il nervosismo che si crea. Poi la sera arrivi a casa, e li trovi qualche ora ora di felicità, se così si può chiamare, fino a quando arriva il giorno dopo e tutta ricomincia, un circolo vizioso senza fine. Questa è la mia vita, lo è sempre stata, probabilmente sempre lo sarà. Spero un giorno di riuscire a cambiare.

10 aprile 2005

Categoria: Solitudine

da Anonimo

mi sembra di sentirmi..

10 aprile 2005

da Joelle

Tu speri riuscire a cmbiare?!?! Tu DEVI cambiare. ti stai rovinando la vita cosi.

10 aprile 2005

da Anonimo

...e sebastasse solo dire basta ?!?!! forse non è così difficile..l'importante in fondo è cominciare a farlo.magari non rivoluzionariamente.. non tuttinsieme.ma giorno dopo giorno: una rivoluzione fatta a piccoli passi e con premeditazione... si forse è questo ilpunto cominciare ad accorgersi del proprio non essere felici e chiedersi perchè?
forse tu ed anch'io abbiamo già cominciato basta solo ora essere coraggiosi e portare avanti una piccola grande svolta!... grazie per avermi dato lapossibilità di pensarci seriamente!

10 aprile 2005

da marco86

Max hai ragione, io dico sempre che la vita è un susseguirsi sempre delle stesse cose...facci caso ora che arriviamo all'estate, si pensa già al natale, e una volta arrivato al natale, si pensa di nuovo all'estate...questo è un esempio un pò stupido forse, ma è x far capire che la vita a volte è un pò noiosa...ciao rispondimi se vuoi

11 aprile 2005

da Max

cambiare.. a parole è molto semplice..nella vita no.Quando cambi perdi qualcosa, poco che sia è sempre qualcosa che hai guadagnato con tante sofferenze.Perdere anche quel poco sarebbe perdere tutto.Eppure vorrei tentare ma nn ho certezza, nn ho niente davanti pronto ad iniziare, tutto intorno è fermo, statico.

11 aprile 2005

da Rox

ho digitato "solitudine" su google e mi è comparso questo tuo scritto.Conosco un Max come te che non vuole cambiarla la sua vita perchè ciò significherebbe trascurare un piccolo fiorellino che non vuol far soffrire;continuiamo a vivere esistenze anonime allora. facciamolo. alla faccia della vita..

14 aprile 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »