Dubbi d'amore

da innamorata per risp in tanti!!!!!

ciao a tutti, ho 1 problema... nn so + ke fare cn il mio ragazzo, noi stiamo insieme da un anno e passa, io sn innamoratissima ma nn so se è lo stesso x lui... nn mi fa tanti squilli e neanke tanti messaggi, mi scrive sempre le stesse cs e al telefono cadiamo sempre nella banalità...
oltretutto ogni volta ke glielo dico lui si giustifica cn scuse sempre diverse ma... poi scopro ke erano vere!! (mi inca**o xkè nn mi caga tutta la sera... il giorno dopo il suo mi amico mi dice ke hanno suonato insieme tutta la sera...) e così mi sento in colpa xkè mi inca**o x nulla... l'altro giorno gli ho kiesto se secondo lui stavamo bn insieme e lui mi ha detto ke nn ci ha mai pensto, ke sta bn cn me e ke mi ama... io vorrei tanto crederci ma c'è un ulteriore problema!!!!! io sn l'unica ke lo ha accettato visto ke è praticamente obeso e tutti mi dicono ke sta cn me sl xkè fa skifo agli altri... nn so più cosa fare... ne ho mille ke mi vengono dietro e ke mi dicono ke una cm me è sprecata x uno cosi ma io lo amo da morire... e lui mi ama?!?!!?!?! ke caspita faccio?? aiutatemi vi prego rispondetemi in tanti!!!!!

11 aprile 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da barbara

ciao, mi dispiace che t trovi in questa situazione, spero d darti un buon consiglio...
Per quanto riguarda il suo aspetto fisico nn deve interessarti perchè da come ho capito tu 6 innamorata x il suo carattere e il fatto che lui sia in carne nn t crea nessun problema...a quanto ho capito.
Che gli altri t dicono che 6 sprecata, nn farti condizionare dai loro giudizi, forse sono persone superficiali che badano sl all'aspetto esteriore e nn badano alla sostanza quindi evitali..veniamo a te, certo che 1anno e passa nn è tanto e nè poco, e se tu dici che cadete nella banalità ogni volta che vi sentite a questo punto è subentrata quella che si chiama MONOTONIA, o se vogliamo essere + espliciti, la solita ROUTINE.Adesso t chiederai:cosa devo fare?bhè, siccome tu stai facendo il possibile per fargli capire che lo ami ma vedi da parte sua una passività..mettilo alla prova, digli che vuoi stare da sola x un pò xkè stai notando che il rapporto è diventato monotono e se continua così 6 costretta a lasciarlo..vedi la sua reazione, e se t convince di cambiare idea, insomma gioca d'astuzia.In bocca al lupo...fammi sapere!

11 aprile 2005

da Gio91

Nn pensare al suo aspetto fisico.L'importante è ke tu lo ami giusto??Secondo me, dovresti metterlo alla prova, insomma,allontanarti 1pò da lui, nn fargli+squilli, ecc x vedere km reagisce e se tiene veramente a te...poi se vedi ke la situazione nn cambia...penserei seriamente ke lui sta kn te xk fa skifo alle altre.ciao

12 aprile 2005

da Vero

Ciao..beh credo k forse quello k t dirò adesso lo hai già sentito ma lo ripeto!!Molti pensano k l'aspetto fisico sia tutto..ma io credo k la cosa veramente importante sia il sentimento k si prova dentro il cuore..prova a parlare con lui e parlagli delle tue paure..oppure prova a nn fargli + squilli e nn cercarlo +..senza lasciarlo..e se lui t ama davvero come dice e ci tiene a te allora sarà lui a venire da te e capirà come c si sente quando la persona k ami nn dimostra il suo affetto nei tuoi confronti!!Sai io m sono innamorata del mio migliore amico e x 1periodo mi sono sentita sola perchè nn mi faceva squilli..nn mandava messaggi e io ho smesso d cercarlo..cosi è stato lui a venire da me e ora è tutto risolto!!Tutto questo x dirti k devi provarci..so k sarà difficilissimo xk quando si è innamorati a volte si ha la paura di perdere la sola cosa k c fa vivere!!Buona fortuna!!
By Vero

12 aprile 2005

da irene

ciao, sono Ire..se la domanda è:lui mi ama..la risposta è SI..
lui ti ama davvero ma dentro è morto!
è morto perchè lui non sa' come comportarsi con te, il vostro raporto è monotono perchè lui vive la sua vita in giornata per giornata, immagino che non abbiate mai parlato del vostro futuro e se l'avete fatto lui è rimasto come un idiota ad ascoltarti e poi ti dava brevi risposte o le risposte che volevi sentirti dire...o peggio ancora la verità.
Tutti dicono di voler sentirsi dire la verità ma poi quando la sanno stanno male e scongiurano chissà chi per sentire una bugia che gli ridia il sorriso.
non lo conosco e non ti conosco ma da quello che hai scritto...
si TI AMA il suo è solo un modo di nascondere la parte interiore di se perchè se la conoscessi forse non ti piacerebbe, Non lasciarlo, non ascoltare quello che dicono gli altri...non immagini neppure quanto te ne pentirai se lo lascerai..
bacy Ire

14 aprile 2005