CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da FABIO per TUTTI
aiuto!!!!! mi sto innamorando sempre di più di susanna, il problema è che siamo grandi amici come fratello e sorella! e ho paura di dirgli quello che provo xchè ho paura di perdere la sua amicizia e questo nn deve accadere. voi che fareste rischiereste anke a costo di perdere l'amicizia o vi accontentereste di una grande amicizia senza dirgli quanto la si ama?
risp grazie
ti amo susy
11 aprile 2005
Categoria: Domande
da barbara
ciao, guarda ormai l'amicizia è già rovinata perchè tu provi qualcosa che va oltre l'amicizia.Sono del parere che preferisco dire una cosa e nn pentirsene di nn averla detto..quindi a questo punto t consiglio di parlarle e di dirle quello che provi x lei, kissà forse anche lei prova qlcs e aspetta che 6 te a fare il primo passo..però se nn provi nn puoi mai sapere, nn trovi?prova a parlarle..in bocca al lupo
11 aprile 2005
da rush
giusto provaci!
te lo dico x esperienza!
avevo un'amica (che tra l'altro ci avevo fatto la corte x anni, ma prima quasi non mi cag@va), poi col tempo ha incominciato a dire che ero il suo "miglior" amico, ma in realtà provava dell'altro ( e se ne sarebbe accorto chiunque, naturalmente tranne me!) ed aspettava solo che gli chiedessi di metterci insieme, solo che x paura di perderla non gliel'ho chiesto, e dopo tanto si era andata a mettere con uno che in fondo non amava.
quindi agisci!
non fare il cogl... come ho fatto io! (scusa x l'espressione :P )
tu si sincero con lei, magari prova a fargli capire quanto è importante, vero e pulito il sentimento che provi x lei, se poi lei non ti ama potrebbe essere, ma se è intelligiente non ti abbandona se le dici che la ami.
però diglielo!
fidati!
fammi sapere come procede ok?
11 aprile 2005
da tata
M è successa la stessa cosa mi piaceva il mio migliore amico e glielo ho dtt..lui mi ha dtt k era innamoato di me..allora glilo ho dtt anke io..ma nn ne sono stata mai cosi consapevole.. xo dicevo di amarlo e pensavo sempre a lui..c mandavamo sempre messaggi carinissimi..
poi xo essendo un po lontani(abitiamo in due citta diverse, ma cmq vicine)nn ci siamo messi insieme..lui diceva d essere geloso se io mi vedevo con altri,ma daltra parte lui faceva lo stesso..abbiamo iniziato a litigare x delle sciocchezze,poi facevamo pace,abbiamo litigato moltissime volte..ogni volta dicendo "questa è l'ultima volta k c sentiamo",ma poi finivamo sempre x fare pace..quindi passa il tempo e, almeno io,nn facevo piu caso a quando litigavamo, era diventato normale..all'incirka 1mese fa ci ho RIlitigato.ma quella era veramente l'ultima volte..nn l'ho piu sentito, lui nn vuole piu sentirmi, o provato a cercarlo..
ma mi risponde male..ora e solo ora mi accorgo che ho rovinato un'amicizia bellissima..
quando stavamo insieme stavamo tt il tempo abbracciati,c sentivamo tt le sere al telefono.. ora tutto questo nn c'è piu..
ti consiglio di pensarci due volte prima di dirglielo xke potresti rovinare un'amicizia bellissima.. e anke se lei provasse gli stessi sentimenti prima o poi finira', e ti penirai di averglielo detto xke avresti preferito amarla insilenzio e restargli amica, piuttosto che amarla e prima o poi perderla..
questo raga significa che nn ci puo essere un forte legame di amicizia tra un ragazzo e una ragazza..xke un giorno un dei due si innamorera dell'altro e finira tutto...
rispondimi se vuoi..e magari t potri essere d'aiuto.. baci tata
12 aprile 2005
da elisa
Se ne sei veramente innamorato e vuoi costruire qualcosa di importante allora dille tutta la verità, credimi è meglio pentirsi di aver fatto qualcosa, piuttosto che pentirsi di non averla mai fatta! Potrebbe essere l'inizio di un sogno o no, ma l'importante è chiarire questa situazione..se lei non ti ricambia mettiti il cuore in pace e continua a cercare, perchè prima o poi quella giusta arriva! qst è sl un consiglio..ti auguro tanta fortuna!
12 aprile 2005
da Valentina
ciao fabio, senti so per esperienza che se un amicizia è VERA non si rovina per queste cose...se yu la ami, probabilmente lei lo sospetta anche perchè se è la tua migliore amica ti conosce e sa capirti, per cui non ti resta che aprirle il tuo cuore! se lei non prova le stesse cose e tu credi davvero nella vostra amicizia sarai capace di superare il tuo sentimento e di cangiarlo nuovamente in amicizia!ti parlo per esperienza...però è fondamentale che lei sappia quanto è importante la vostra amicizia e che tu saresti capace di fare in modo che fra voi non cambi niente! Nel caso in cui invece lei provi le stesse cose non aspetta altro! in bocca al lupo un bacio
12 aprile 2005
da kiKKa
Ciao caro...non voglio dirti quello che dovresti fare, anche perchè non esiste un giusto o sbagliato ma esiste solamente quello ke senti te, quello è giusto...Volevo solo dirti che una volta, nn molto tempo anche io avevo un amico, lo amavo di nascosto da tutti, e a volte lo negavo anche a me stessa anche perchè ero sicura di non poterlo avere... Una volta dichiarati i miei sentimenti ho scoperto di piacergli anche io...sono stata molto bene con lui, ho passato il periodo più bello ke avessi mai vissuto fin'ora... Però con il mio amore ho rovinato un'altra amicizia, in più quella che c'era tra me e lui... questa ke ti dirò è una stupidagine però sai che se avessi saputo ke poi sarebbe finita come è finita avrei preferito tenermelo come amico almeno perchè almeno lo avrei avuto come amico, mentro ora nn è ne più il mio ragazzo ne più il mio amico...
Però dico anche che ne è valza la pena di dichiarare i miei sentimenti, primo per il periodo che ho passato con lui, secondo perchè tenersi dentro i propri sentimenti è un vero suicidio fai solo dal male a te stesso...Ma comunque vada ricorda che quando tieni davvero una persona ci si accontenta anche solo della sua amicizia, almeno pr me è così... In bocca al lupo...dai che amare è una cosa bella... nn le stai facendo niente di male...!!!
12 aprile 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938