CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da piccola>STE<
ho un grosso problema... quando faccio le verifiche scritte vado bene... ma quando si tratta di interrogazioni orali mi blocco e anche se so le risposte non rispondo... secondo voi come posso fare per risolvere questo problema... rispondete in tanti vi prego... è importante...
12 aprile 2005 - Brescia
Categoria: Scuola
da marta
Io nn ho qsto problema qnd nn so se il mio consiglio t aiuterà... xò magari puoi provare a far finta k le domande sia la tua mamma a fartele e rispond cn naturalezza... nn impo k guard il prof...magari guarda in terra o in alto...
Nn so...
Auguri!Marta
12 aprile 2005
da jkt
ripeti molto e quando puoi fatti interrogare interrogare da qualcuno su quello che hai studiato.ciao
12 aprile 2005
da aquolina
è ttt questione d sicurezza..devi pensare ke è solamente una semplice interrogazione ke nn c vuole niente e tenere duro x un pò...e proprio nell'eventualità ke vada male, puoi sempre recuperare no?
devi sl esser sicura d te..vedrai ke se, in qst pikkole cose le saprai affrontare cn coraggio, t verrà ttt più semplice anke x altre questioni!!
bacio
12 aprile 2005
da miry
e un problema psicologico... xke probabilmente hai paura di sbagliare e di fare una figuraccia succedeva anke a me... ora ho imparato a non aver piu paura e a riderci sopra probabilmente non hai un carattere forte e sei molto timida..
12 aprile 2005
da Gio91
Ciao Ste...
anke a me succedeva 1pò di tempo fa...xk nn avevo fiducia in me stessa...poi sn cresciuta, e ho imparato a parlare durante le interrogazioni...anke se qnd sn interrogata sn molto agitata, e molte volte m'impappino.Sai k potresti fare??Qnd a casa studi, fatti provare la lezione da qlk, esercitati a parlare davanti a delle xsn, osemplicemente mettiti davanti allo spekkio, immaginando di essere davanti al prof.Qst consiglio me l'aveva detto 1prof in prima media è mi è servito.Sxo possa servire anke a te.1bacio e buona fortuna x la prox interrogazione!!!
*ciauz...*!!!!!
12 aprile 2005
da Nuvola
Secondo me quando studi, dovresti farti ascoltare da qualche adulto...non tua mamma o tuo padre con cui magari hai confidenza e quindi forse non ti bloccheresti, ma da qualche zio, cugino ecc...provaci!A proposito...io ho il problema inverso!!
12 aprile 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938