CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Zyon
Perchè rovino ogni amicizia?
Più sto con le persone più le logoro, assumo dei comportamenti che alla lunga fanno allontanare le persone, e le amicizie più durature sono quelle con persone che vedo raramente.
Perchè sono così? Sono destinato a rimanere solo o comunque senza amici con cui dialogare giornalmente?
E' tutta la vita che mi succede, grandi amicizie e poi accade sempre qualcosa che non va, e loro si allontanano, senza dirmi nulla, neanche un "ti odio" o un "non me ne frega nulla di te".
Riuscite a comprendere come posso sentirmi? in 20 anni di vita ogni volta ricomincio un amicizia, sono felice e dopo qualche mese al massimo tutto si rovina; è forse questo il mio destino? Sono un esiliato dalla vita?
Alla fine rimane sempre che non ho amici e sono solo, triste e mi tormento perchè non so mantenere un rapporto con le persone.
13 aprile 2005
Categoria: Solitudine
da Nuvola
Strana situazione...cioè che fai di preciso per logorare queste amicizie???
13 aprile 2005
da QUEEN87-91
anche a me succede ogni volta che faccio un'amicizia nuova dopo un pò di tempo succede sempre qualche evento che rovina tutto ma la cosa più brutta è quando ti affezioni a una persona e dopo un pò si allontana da te e tu rimani solo
come ti capisco
13 aprile 2005
da Zyon
Non ne ho la certezza, perchè nessuno mi dice mai perchè, semplicemente si allontanano...
A volte rispondo in modo aggressivo, pesante, e forse è questa la principale motivazione; è difficile trovare un equilibrio, sono ancora talvolta impulsivo, e quando scoppio scoppio.
Oppure a volte tendo ad isolarmi perchè mi piace stare da solo, e quindi non riesco magari ad uscire tutti i giorni con le stesse persone.
Sono un pò strano è vero, ma possibile che nessuno riesca a capirmi?
Adesso mi sta succedendo con una ragazza che ha ben 33 anni, ma ogni volta che dò una risposta aggressiva lei si offende e oggi mi ha detto "prendiamoci una pausa"; ma a me queste arrabbiature finiscono subito mentre agli altri rimangono impresse e progressivamente le fanno allontanare da me...
Uff! il brutto è che io soffro un casino quando faccio soffrire le persone, perchè poi mi tormento per ogni mio singolo presunto errore; ho due lati del mio carattere, una sorta di Dr. Jekill e Mr. Hide, e quando ritorno buono sto malissimo!
13 aprile 2005
da Nuvola
Zyon conta fino a 10 prima di arrabbiarti...come faccio io!Sfoga la tua rabbia facendo altre cose, tipo andare in palestra...non so che dirti sinceramente!
14 aprile 2005
da Zyon
Come se non ci avessi già provato a contare...
Sono arrabbiature momentanee, derivanti da sensazioni che si esauriscono dopo qualche ora, è un impulsività che sparisce, quindi non serve che io mi sfoghi il giorno dopo.
E' più forte di me purtroppo, e questo mi succede anche via internet dove in teoria si ha più tempo per pensare e per pesare le proprie parole verso qualcun'altro, ma il fatto è che quelle frasi devo per forza dirle o scriverle, anche se dopo penso: "potevo tenermele per me, in fondo ora non hanno più quell'importanza, sono cose futili", ma il danno ormai è fatto...
14 aprile 2005
da Nuvola
A me sembra che tu parta prevenuto, nel senso che tu dica già"non riuscirò a cambiare"prima di averci provato SUL SERIO!Conta fino a 10 fino a quando non riuscirai a non arrabbiarti...capito??Io ho quasi il tuo stesso problema, ma la questione mia è che sono veramente molto permalosa!Però ci metto tutta la buona volontà a non rispondere male quando mi fanno arrabbiare!Di dove sei?
15 aprile 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938