CATEGORIE
da DARIO per TUTTI
ho disperato bisogno di consigli...
mi piace tanto una ragazza con cui sono stato qualche mese fa. io le piaccio, lo so, ma lei ha detto che è troppo affezionata a me e mi vede più come amico(che scusa di m***a). io vorrei tornarci insieme e forse lo vuole anche lei ma come faccio a saperlo? secondo voi ci dovrei riprovare? aiuto...
13 aprile 2005
Categoria: Domande
da pythia
ciao dario! sai, magari non è una "scusa di m***a" come hai detto tu, magari si è veramente resa conto che per lei un'amicizia con te le va meglio. sai, anch'io ho tanti amici maschi, anch'io sono molto affezionata a loro però non mi potrei immaginare di essere insieme a uno di loro. secondo me, l'amicizia tra uomo e donna non è un mito. dunque se lei ti dice che ti vuole come amico solo, sarebbe meglio di farti all'idea che non è più la tua. se ne hai il coraggio parlale di quello che pensi e provi, cosicchè ti possa dire chiaramente come la pensa lei.
buona fortuna
13 aprile 2005
da ko
se vuoi... ma a me pare che tu la veda troppo come ragazza che ti piace che come amica... non so che rapporto avete... vedi te se ne vale la pena...
14 aprile 2005
da veronica
ciao dario, beh se lei ti ha detto ke ti vede soltanto come un amico non mi pare proprio ke ti abbia detto una scusa tanto per!
qsta sua spiegazione è del tutto reale e credibile, a volte capita ke ti piace una persona talmente tanto ke qnd la conosci capisci se è fatta per te o se può essere solo un amica/o evidentemente lei si è accorta ke tu potresti essere solo un amico e niente di più!
poi secondo me non penso ke lei vorrebbe tornare cn te xkè se no a qst'ora nn ti avrebbe detto una sciokkezza, nn credi?
nn dovresti riprovare secondo me xkè potresti soffrirne solo tu se davvero la vuoi!
poi qst è una mia opinione, valuta tu, fai ciò ke ti senti d fare, in bocca al lupo!
16 aprile 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938