Pensieri

da pupetta per tutti.nessuno!

riguardavo quelle vecchie foto.. di due o tre anni fa... com'ero magra... com'ero bella!! e tu... tu eri bellissimo, ma lo sei di più ora... tu sei diventato stra bello e io già vado peggiorando!!
e quantio eravamo unite io e l'eli.. sempre a ridere, sempre senza problemi, ridere anche se a me piacevi già tu che stavi con lei, ridere anche se a lei piaceva uno che neanche la guardava...
e poi la sardegna.. come ero abbronzata!! e come ero depressa... ci eravamo appena lasciati.. ma nonostante questo ci sono delle foto che ci trovano vicini a ridere guardandoci negli occhi..
quanti bei ricordi, quanti bei momenti.. e quando li rivedi vorresti tornare indietro e ormai capisci che.. tornare indietro non si può... ieri è un ricordo, il resto è vita... perciòò devo vivere al meglio il mio futuro, il mio oggi e il mio domani... così quando guarderò indietro vedrò solo cose meravigliose.. e sopratutto... spero che nel mio passato, nel mio presente e nel mio futuro ci sarai sempre tu, come finora è stato, come sarà..
questa dedica è per nessuno.. il mio nessuno... che per me rappresenta tutto..
ti amo tesoro...

13 aprile 2005

Categoria: Pensieri