Mi manchi

da Antonella per ***Guido***

mi manchi.. mi manchi troppo... ancora non ci riesco a credere, e poi continuo a vederti ovunque... ogni cappellino bianco.. è una speranza.. come se ci fosse una possibilità che tutto questo non sia vero.. ma da dove sei tu non si torna indietro. ma Guido tu mi manchi troppo... oggi ho letto i messaggi sul cellulare e ho cercato tutte le foto. la musica mi sta aiutando.. perchè tu continui a viverci dentro, e ieri al corso ho tirato fuori "le palle".. come non ho fatto mai, saresti stato orgoglioso di me. è difficile sai.. ma lo faccio perchè voglio realizzare quelli che erano i nostri sogni.. i ragazzi continuano a essere carichi. ora mi sta dando molta forza questa cosa, il vuoto che hai lasciato è immenso Guido.. nessuno mai potrà colmarlo. ma ti meriti che i tuoi progetti e le speranze vadano avanti e continuino a vivere, è diventata una missione per me. tu avresti voluto me e nessun'altro.. ed è per questo che anche se ora fa male.. continuerò con tutta la grinta e la passione che mi hai insegnato ad avere.
mi mancano le tue risate.. le tue battute, il tuo cappellino bianco, i tuoi abbracci.. il tuo coraggio, e tutta la forza che mi davi. sto cercando ogni appiglio.. ogni cosa perchè tu rimanga vivo in qualche modo. la camicia che avevi disegnato è in sartoria.. i costumi che avevi pensato per il saggio dei ragazzi sono anche loro in fase di preparazione.. non è stato cambiato niente, sono stati tenuti tutti gli impegni che avevi preso per loro... vedrai che ce la faremo..
N. continua a venire... so che è una sofferenza per lui.. perchè il dolore è ancora troppo... però sono contenta di vederlo lì.. sento che lui lo fa perchè sa che tu saresti felice... e sono sicura che se da dove tu sei puoi vederlo, ne sei orgoglioso. è forte.. è fortissimo... e tu continui a vivere anche in lui. spero che crescerà e diventerà come te... già ti somiglia molto.
vorrei tornare indietro e cambiare un po di cose.. o alemno abbracciarti un ultima volta forte... e ballare con te un ultima volta... ma so che non si può...
ti porterò sempre con me... continui a essere un punto di riferimento per me... e ti voglio bene...

... spero che dal posto in cui sei... tu possa guardare ancora qua giù..

quisiera poder ablarte, decirte cuanto te extrano y abrazarte como antes, quisiera sentir tu risa volver a tocar tus manos siempre divias... cada dia
vivo en un mundo de mentiras fabricando fantasias... para no llorar ni morir po tu recuerdo..
no he podido superar perderte
quisiera escribir un libro para que no se me olvide lo vivido contigo
tanta tristeza que siepre deja
esto sabor amargo de cociencia
vivir sin verte... cuanto me duele
la vida va pasando y tu no vuelve

13 aprile 2005

Categoria: Mi manchi