CATEGORIE
da sabry
Chiedo un consiglio a chiunque è in grado di aiutarmi. Innanzi tutto vi dico che sono gia 5gg che ho litigato con la mia MIGLIORE amica e dire che sono a pezzi sarebbe una stupidaggine, sono + che a pezzi. Dire che gli voglio bene + della mia vita direi una cavolata, semplicemente xchè la mia vita è lei.
Adesso vi spiego il motivo x cui abbiamo litigato: sabato 9 aprile è stato il suo compleanno(19 anni) e siamo andate a ballare... mentre eravamo in disco ho bevuto un pò troppo ed ho conosciuto un ragazzo con il quale ci sono andata a parlare fuori dalla disco. Sarò stata via x quasi un'ora e lei si è incavolata xchè dice che non era un sabato come un altro ma era il suo compleanno e io non sono stata li con lei. Ho provato a scusarmi ma x i primi 2 gg non ne ha voluto sapere delle mie scuse,(vi premetto che prendiamo l'auto x andare a scuola nella stessa fermata, xciò ci vediamo tutte le mattine) quando ci siamo riviste ci siamo salutate un po freddamente, io ho preferito prendere un altro auto invece che lo stesso suo... quando ha visto che non salivo mi ha fatto 1 squillo sul cell x farmi capire di farlo, ma se sarei salita x me sarebbe stato solo peggio x il semplice motivo che, anche se sarei salita, dato che siamo entrambe orgogogliose, non avremmo spiccicato parola e ci sarei stata peggio. In questi 3gg ci stiamo facendo solo delle ripicche fino a quando oggi avevo in mente di finirla metendomi vicino a lei, ma mi ha chiesto di spostarmi, a quel punto gli ho chiesto se era davvero quello che voleva lei mi ha risposto che x adesso è si. Gli stavo rispondendo che se x lei sarebbe stato x adesso, x me sarebbe stato x sempre (anche se non è quello che penso, xkè non la voglio perdere x nulla al mondo)devo solo ringraziare qualche santo che mi ha cucito la bocca e non ho detto questa cattiveria. Adesso non so proprio come comportarmi.. dopo che avete conosciuto il corso della mia vita in qsti ultimi 5gg vi chiedo di darmi qualche consiglio!? Vi prego!
14 aprile 2005
Categoria: Aiuto
da sospè
lascia da parte il tuo orgoglio e parlale!!!
14 aprile 2005
da freccia
Credo che l'orgoglio in questi casi debba finire nel cesso... !
Sicuramente la tua amica ha esagerato e la sta facendo troppo lunga... ma se davvero la vostra amicizia è forte non credo si possa rovinare x una cosa simile...!
dovresti chiarire una volta x tutte, parlarle anche se lei rifiuta di ascoltarti, facendole capire che alla sua amicizia tieni veramente!
ciao e buona fortuna!
14 aprile 2005
da Gio91
Devi parlarle è la kosa migliore fidati...esp xsnale!
14 aprile 2005
da bratty+rinci
senti..a quanto ho capito ti sta mettendo un po sotto!!tutte queste storie per il semplice fatto che hai passato del tempo con un ragazzo??ma dai!!secondo me è gelosa che te sei riuscita a stare cn qualcuno e lei no..le hai fatto le tue scuse?piu di una volta?te almeno sei riuscita a mettere da parte l'orgoglio..lei invece di apprezzare questo ti ha detto di scansarti..ma siamo diventati pazzi???ci hai provato, e anche se l'esito è stato negativo ora hai la coscienza a posto!parlo per esperienza personale..non starci male per una che si inca**a per una cavolata, se era davvero la tua migliore amica avrebbe accettato le tue scusa..se fa così c'è altro sotto!!fatti rispettare..un bacio..bratty..
14 aprile 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938