Lettere

da Bibi per Marko

Marko
ma mica volevi parlarmi?? perchè ora sei sparito così nel nulla??
ehi marko, io nn ti capisco più. nn capisco più il senso della nostra amicizia -se così si può kiamare-, nn capisco più chi sei diventato e che cosa vuoi da me.
marko, forse avrai già trovato un'altra da tormantare come facevi con me. mi darebbe fastidio. sarei gelosa, ma per il semplice fatto che ti voglio un mare di bene, marko.
Spero solo che nn farai soffrire quella ragazza cm hai fatto soffrire me. nn trattarla così. nessuna se lo merita.
nessuna ke ti abbia sempre apprezzato per quello ke sei, nessuna ke ti abbia sempre chiesto un consiglio, nessuna che ti abbia sempre perdonato per tutto, nessuna che ti abbia guardato negli occhi a volte attratta da te, a volte semplicemente inkazzata con te e con il mondo.
marko, non so più a chi dare la colpa di quello ke è successo. non posso prendermela con nessuno, perkè ora ti ho perdonato. il rancore non c'è più dentro di me, in fondo a che servirebbe?
Forse a farmi crescere, a a farmi diventare forte, a riuscire a farmi rispettare, a far capire agli altri e a me stessa che non mi si può fare ciò ke si vuole.
ma evidentemente non è così.
evidentemente potresti farmi tt ciò ke vuoi che io alla fine ti perdonerei.
cosa devo farci, sono fatta così.
ho perdonato tante persone per tante cose, e ho chiuso gli occhi troppe volte... nn cambierò mai.
La sola cosa ke mi fa stare male è ke mentre io cercavo in tutti i modi di salvare il bel rapporto ke avevamo, tu lo stavi distruggendo. mentre io ti davo tutto il mio amore e la mia fiducia, tu mi pugnalavi alle spalle.
nn c'è un perkè a tutto questo. è successo e basta, bisogna accettare le cose per quelle che sono. giusto?
e ora mentre tu mi mandi dolci messaggi, io penso ke se nn ti fossi comportato così male io avrei potuto assecondarti veramente, avrei potuto donarti tutta me stessa.
ora come ora, però, proprio nn ce la faccio. ti ho perdonato, ma certe cose nn si dimenticano.
che cosa pretendi che faccia?? che io corra da te a braccia aperte??
bè forse la Lorena di prima l'avrebbe fatto, ora però dopo tutta questa storia mi sento diversa, mi sento cresciuta e maturata. più forte forse.
la Lorena di adesso nn ti permetterà di farle ancora del male.
io ti voglio bene, marko, ma proprio tantissimo, ricordatelo sempre
Lore

14 aprile 2005

Categoria: Lettere