CATEGORIE
da *sonia*
Vi capita mai di pensare che da un momento all'altro potreste rimanere soli e senza amici e non riprendervi più da questa situazione? o pensate mai a come sarete da"vecchi",o forse è meglio dire adulti,? rispondete in tanti... per favore...!!! bacino a tutti...
14 aprile 2005
Categoria: Domande
da ely
Io faccio di peggio: ci sono dei momenti in cui penso a come cambierebbe la mia vita se qualcuno a cui voglio bene morisse, e mi sento sprofondare in un vortice senza fine, come se fossi risucchiata dalla mia stessa immaginazione! Fatico addirittura a riprendermi! Ma poi puntualmente mi sento stupida e cerco di pensare a quanto sono fortunata ad essere circondata da persone che mi amano, un privilegio che purtroppo molti non hanno, e per rispetto della loro sofferenza devo apprezzare con tutta me stessa attimo per attimo ciò che la vita mi ha donato, accettando in egual modo gioie e dolori! Vivi ogni giorno intensamente come se fosse l'ultimo, e ricorda che la felicità è fatta di tanti piccoli momenti! Vedrai che non ti verranno più brutti pensieri!
14 aprile 2005
da Nuvola
Sinceramente non mi capita mai di pensare che da un momento all'altro potrei restare sola, senza nessuno...dai, nella vita bisogna essere ottimisti!!Però penso a come sarò da "vecchia"...ma sempre in modo ottimista!E tu perchè ti poni queste domande???
15 aprile 2005
da viola
a me capita spesso la stessa cosa di Ely...ma sn d'accordo cn lei, poi m ritengo stupida e smetto di pensarci, xkè se vivi cn qst cosa nn vivi +!e se proprio devi pensarci, fallo cn ottimismo verso le cose future e cn serenità!
15 aprile 2005
da veronica
Ciao Sonia!
prima mi capitava spesso pensare a tutte qst cose..addirittura volevo finirl!
ma poi mi rendevo conto ke era stupido farmi tutte qst paranoie e allora ho incominciato ad apprezzare la vita, a capire ke la vita è un dono prezioso ke nn va sprekata!
dobbiamo cerkare di vivere intensamente giorno per giorno attimo per attimo xkè sappiamo benissimo tutti ke tutto qst mondo meraviglioso ke adesso stiamo vivendo un giorno non ci sarà piu per nessuno e allora dobbiamo cerkare di stare bene ogni giorno della nostra vita!
cerka di nn pensare a nulla, vivi la vita cn serenità e vedrai ke ti sentirai meglio, un bacino
16 aprile 2005
da flivy87
purtroppo io mi ci trovo in questa situazione, ho perso tutti gli amici ed è ancora la cosa piu brutta che non so perchè...guarda non lo auguro a nessuno questo...cmq se non ti trovi in questa situazione e meglio non pensarci...goditi le tue amicizie e tienitele strette perche sono la cosa piu importante credimi...
18 aprile 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938