CATEGORIE
da crisss per chinque mi aiuti
sono disperata.. non si tratta di affari di cuore.. ma della mia migliore amica. lei è la cosa piu bella che possa essermi capitata negli ultimi 4anni, notti magnifiche al chiaro di luna, a caccia di ragazzi, a fare shopping insieme, a ridere e piangere... insomma quanto piu bello si possa desiderare. di sgarri me ne ha fatti, e anche tanti, ma ho preferito passare su alle piccole cose, poichè credo che se sei amico ami per come sei... lei andava persino ridicendo le mie cose personalissime, ma ho accettato anche questo visto che penso di avere anche io tanti difetti. il culmine è stato raggiunto quando, il mio ragazzo l'ha riaccompagnata a casa e lei ne ha approfittato per baciarlo.. il fatto che mi ha fatto stare piu male è che lei ha sempre criticato i miei gusti, dicendo che il mio raga era brutto, e ho saputo che non si è trattato di un semplice ed unico bacio, ma di una continuazione. col mio ragzzo ho chiuso la sera stessa, e se ho pianto tanto è stato solo per lei. mi sono sentita tradita nel profondo. ho deciso di barricarmi in casa non rispondendo alle sue chiamate e facendomi negare alle sue visite a casa.. una sera mi sono fatta coraggio e ho deciso di rispondere alla sua telefonata, le ho spiegato che stavo malissimo e lei mi ha detto che mi aveva chiesto scusa e se non ero disposta a perdonarla la nostra amicizia poteva concludersi qui.. sono acoppiata ancora di piu in lacrime e le ho proposto di vederci visto che era inutile parlare x telefono. l'ho perdonata, ma a parole poichè in cuor mio so di mantenere rancore.. non ho fiducia in lei e le nascondo moltissime cose perchè ho paura... da quando è successo il tutto sono cambiata diventando aggressiva con gli altri. un'altra cosa che non sopporto di lei è che si comporta cm una bambina, e in caso le dico che sbaglia comincia ad attaccare discorsi lunghi impossibili da seguire. le voglio troppo bene, nonostante mi abbia ferito non riesco a distaccarmene del tutto e non riesco a farle capire che sbaglia. aiutatemi.. so che è giusto farla finire qui, ma non so se voglio.. grazie un bacio.
14 aprile 2005
Categoria: Aiuto
da tesoro
sto vivendo una situazione simile e capisco il tuo dolore...
credo che a volte bisogna avere la forza e il coraggio per chiudere con il nostro passato...per te lei rappresenta il tuo passato, sicuramente avrete passato tanti bei momenti insieme ma adesso devi pensare a te...continuare un'amicizia dopo una cosa del genere ti farà solo male...
adesso io ho chiuso con la mia"migliore amica",ci sono stata male ma adesso che ho preso questa scelta devo ammettere che mi sento meglio!!!fidati...
14 aprile 2005
da Nuvola
Anke se è difficlissimo da fare, l'unica cosa è kiudere con lei!Ormai si cullerà sul fatto ke l'hai perdonata e si sentirà in diritto di pugnalarti altre volte...sapendo ke tanto tu la perdonerai sempre e comunque!E poi fatti dire una cosa...ma tu veramente pensi ke questa possa essere kiamata "AMICIZIA" e ke lei possa essere la tua "MIGLIORE" amica?!?Scusami se te lo dico...ma non sai qual'è la vera amicizia!!A parte questo fatto ke si è baciata col tuo ragazzo, anke le cose precedenti ke ha fatto sono skifose!!Io considero la mia migliore amica una persona ke conosco da 9 anni...e stai certa ke non ha mai sparlato di me, non ha mai raccontato le mie cose personali, ci vogliamo un'infinità di bene, ridiamo tantissimo insieme, mi consola quando ho un problema e viceversa, siamo molto ma molto complici...insomma, capito??Ti consiglio di pensarci sopra!
15 aprile 2005
da Gio91
Basta!Kiudi kn lei!!!!!Una k si considera un'amka, e poi bacia il tuo ragazzo è da evitare!!!!!
15 aprile 2005
da crisss
ragazze, grazie davvero a tutte..grazie di cuore.x me il fatto di esternare il mio problema è stato già un traguardo!capite in che situazione mi trovo...credo proprio che seguirò il vostro consiglio..ho riflettuto e ho capito che se veramente mi voleva tutto il bene che dice, ci avrebbe pensato piu volte prima di ferirmi...le esperienze aiutano a crescere.grazie tanto, non sapete cm mi siete state d'aiuto!!un bacione e grazie di nuovo.
15 aprile 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938