Domande

da mela per E' IMPO.....HELP!!!!

ciao a ttt... v scongiuro ditemi o 2° voi, o x esperienze ke avete vissuto o sentito, se farsi molte canne può portare a voler provare"qualkosa in più".. un mio carissimo amico se ne fa anke più d una al giorno, xò magari altre volte zero.. ma sn preoccupatissima x lui! xk c tengo molto a lui e so ke è debole xk da quasi 2anni gli è morta la mamma ed ha una situazione famigliare un pò così.. v prego ditemi qualkosa!!!

14 aprile 2005

Categoria: Domande

da Dory

prova a stargli vicino e vedrai che la tua compagnia riuscirà a fargli dimenticare le canne...però sta attenta a non farti coinvolgere, perchè anche se le canne sono un tipo di droga leggera è proprio in questo modo che alcune persone iniziano a rovinarsi la vita, cominciando proprio da queste sciocchezze. miraccomando... ciao

14 aprile 2005

da ely

Anche se molti si ostinano a negarlo, le canne provocano dipendenza, e purtroppo più ti assuefai più senti il bisogno di aumentare la quantità per provare le stesse sensazioni! Ho un amico che ormai deve fumare più di dieci canne al giorno sennò non sta bene, e diceva che poteva smettere quando voleva! Non è obbligato il passaggio da droga leggera a droga pesante, ma è provato che un'altissima percentuale di tossicodipendenti hanno cominciato con le canne! Per non parlare del fatto che ti annebbiano il cervello, cioè ne inibiscono la funzionalità e ci vogliono 4-5 anni per recuperare appieno la resa completa! Invece le droghe pesanti ti fanno proprio fuori i neuroni! Non è detto che il tuo amico arrivi a questi livelli, ma se lo vedi in difficoltà e incapace di risolvere i suoi problemi diversamente, stagli vicino più che puoi, sii la sua forza!è sempre confortante sapere che si può contare su qualcuno che ti vuole bene, soprattutto nei momenti difficili!

14 aprile 2005