CATEGORIE
« Indietro - Pagina 5 di 5 - Avanti »
da figona
da io
ogni giorno ogni secondo ogni cosa me lo ricorda
17 aprile 2005
da piccola 86
dal mio primo amore sono passati tre anni..a volte ci penso, ma forse perché lui mi ha fatto stare malissimo non penso a lui in modo, nn so come dire, in modo così assillante, o di ritornargli assieme, o cose del genere..l'ho pensavo di più prima di conoscere il mio attuale ragazzo ma ora lo penso solo come un bel ricordo che terrò sempre nel mio cuore..e basta!
17 aprile 2005
da milly
Il mio primo amore dopo esseci lasciati, e non più sentiti è ritrnato da me dopo 4 anni. Io ne avevo 18 lui 21. Mai me lo dimenticherò. Ci incontrammo casualmente ad un matrimonio ed io ero con il mio ragazzo!! Nel momento in cui ha trovato il momento giusto per dirmelo si è fatto avanti. Che dire... saperte gia come è finita. Dal quel giorno non l'ho più rivisto.
18 aprile 2005
da Nuvola
Hey, ma qui c'è un record di risposte!!C'è una canzone di Gigi D'Alessio che dice:"Il primo amore non si scorda mai, eppure il tempo passa su di noi...quella promessa fatta a casa tua, non litighiamo più per gelosia...il primo amore non si scorda mai e forse tutto questo tu lo sai, anche se c'incontriamo e non ti accorgi di me, sei sempre quella che un giorno si stringeva forte a me..."
19 aprile 2005
da je
io non ci penso. ce l'ho dentro e basta. convive con me
20 aprile 2005
« Indietro - Pagina 5 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938