Aiuto

da chiaretta per chiunque mi aiuti

aiutatemi raga!!!!! sono in crisi.. praticamente sono una ragazza un po pazza, sempre in vena di fare ca**ate e di riderci su. ultimamente ho fatto la ca**ata piu grande, che non ritngo tale ma.. ma penso di essermi presa una cotta seria. neanche coi ragazzi sono stata mai presa sul serio.. nel senso che nessuna storia mi ha segnato ultimamente. due anni fa ricevetti una batosta totale dal ragazzo a cui volevo davvero bene, e da li mi ripromisi di chiudere coi boys!. uffa... in effetti così è stato, ma fino a un mesetto fa. in discoteca ho conosciuto un ragazzo bellissimo che sta in comitiva con la mia vicina di banco. abbiamo passato una serata fantastica, e fino ad allora non avavo mai risvegliato certe emozioni. ci siamo baciati e siamo stati benissimo. finita la serata, chiesi alla mia vicina di banco se avesse saputo qualcosa che avesse detto il''ragazzo''su di me... mi disse''niente...''pochi giorni fa. la loro comitiva ha organizzato una festa, e lui, il''ragazzo'' mi ha fatto chiedere dalla mia amica se sarei voluta andare anche io, che mi sarebbe passato a prendare in moto.. e che avremmo passato una giornata diversa.. mi sentii esplodere dentro.. andai alla festa e passammo davvero una giornata diversa, ma la cosa che ho notato è che faceva di tutto per sembrare simpatico con me. ci siamo ribaciati e siamo stati davvero bene. il giorno dopo, da un ragazzo che stava alla festa cn noi, sono venuta a sapere che..''perchè ti fai il buffone davanti a chiara?'',''e perchè dovrei farmi il buffone davanti a quella ciotta?'',l'ultima frase è proprio ciò che ha detto lui. ho fatto finta di non dare importanza alla cosa, ma poi ho avuto la conferma da piu persone. non sono grassa, ma da quel momento ho cominciato a sentirmici sul serio. sono tre notti che sogno lui, ultimamente l'ho anche incontrato a casa della mia vicina di banco... ma davanti agli altri si è comportato diversamente, mi ha salutato e la cosa si è limitata. avrei voluto parlargli ma non so cosa dire, perchè la mia amica mi aveva detto che era un tipo inaffidabile e non dovevo fissarmici. penso davvero di essermi presa una cotta e non so cm fare. non ho il suo numero di cellulare, neanche per chiamarlo.. e se lo vedo non ho il coraggio di avvicinarmi.. so colo che entra nei miei sogni, non studio per pensarlo e non esco piu per vergogna di incontrarlo. vorrei poterlo rivedere, ma per passare altri bei momenti... oddio sono confusa help!!!!! aiutatemi se avete una soluzione. grazie chiara.

15 aprile 2005

Categoria: Aiuto

da Gio91

Ciao chiara!!!
Ho paura ke, qst ragazzo(km la maggior parte dei ragazzi)si fa condizionare dai suoi amici, nel senso k, magari ai suoi amici tu nn piaci, allora lui, piuttosto di fare1brutta figura kn loro ha detto qll ks, km x dire k kn te, nn ci avrebbe fatto ntn...qst è sl1mia opinione, ma secondo me la cosa migliore da fare, è parlarci, oppure aspettare 1pò di tempo, magari nn calcolarlo+di tanto, e vedere k kosa fa...se è davvero interessato a te, si farà di nuovo avanti, ma stai attenta a nn farti prendere in giro!!!

15 aprile 2005

da chiaretta

grazie gio!spero che si faccia avanti lui.seguirò il tuo consiglio..speriamo bene!!grazie...un bacio.chiaretta.

15 aprile 2005

da federica

ciao!
secondo me qst raga nn è molto convinto...cioè veramente nn saprei cm definirlo xke m sembra d capire k nn vuole ammettere agli amici k gli piaci!
sinceramente qst m sembra un comportamento un po strano...possono essere 2 i motivi:
1)è immaturo
2)forse vuole solo prenderti in giro
Nn t resta k capire il xke s comporti cosi...xò nn m sembra un raga molto affidabile...forse vuole solo giocare cn te nn sapendo k nn fai altro k pensarlo...
spero d sbagliarmi...spero k tutto proceda x il meglio!
in bocca al lupo e soprattutto T RACCOMANDO XKE MOLTI RAGA SN BASTARD E VOGLIONO SOLO PRENDERCI IN GIRO!!
un bacio

16 aprile 2005