Amore

da El?onor@__ per M@nu?l

Per tutto questo tempo avevo pensato di avere trovato il ragazzo perfetto che sarebbe stato con me sempre, ma anche se entrambi lo vogliamo siamo costretti a separarci per troppo tempo... troveremo il modo di vederci ma non sarà uguale a prima, mi mankerai come l'aria e non riuscirò a vivere solo sentendoti per telefono. Mi hai spesso detto di non piangere perchè non ti piace vedermi soffrire ma come posso non soffrire per la persona più importante della mia vita?! Ti amo così come sei e rimarrai per sempre nel mio cuore e aspetterò quanto c'è ne sarà bisogno, non importa se sarà 1 mese o un anno, prima o poi i tuoi ti lasceranno libero da quella specie di prigione e allora tornerai da me... ti amo angelo mio.. sarai sempre con me perchè noi due siamo una cosa sola.

16 aprile 2005 - Firenze

Categoria: Amore

da giulia e tea

ciao non so come ti kiami...ma sxo ke cn il tuo ragazzo andrai x il meglio...noi ci kiamiamo giulia e althea...se vuoi risp.ci farà piacere!

16 aprile 2005

da velasquez

ciao...leggere questa dedica mi fa venire i brividi davvero sai?so perfettamente come ti senti...xkè io stò vivendo la stessissima cosa con la mia ragazza...non so a te, ma a me sono 400 i kilometri che ci separano...eppure nonostante tutto le difficoltà, son sicuro ke non ci lasceremo mai...niente al mondo potrà dividerci, e son sicuro ke è lo stesso per te...e poi, come si dice..."la distanza in amore è ciò ke il vento è per il fuoco...spegne quello piccolo, ma alimenta quello grande"...non trovi?;)

17 aprile 2005