Pensieri

da ..a me stessa per nicole

x una volta a me stessa(egocentrika!!)

mondo è tutto molto strano. stavo x surglassarmi x divenire sl un rikordo,,ma xke qualcosa m ha fermato?.. nn so cosa sia.. ma di certo ha il potere di incantarmi. é come una luce che vedo di fronte ame,,qualche km piu tardi.. dolce e ferma.. sa come fissarmi.. sa come trarmi in inganno..
Ha prolungato i miei giorni, ha prolungato i miei progetti.. mi ha dato la vita.. ed è l'unika cosa ormai a cui nn riesco a nn voltare le spalle. xke i rikordi ritornano in me.. come stelle.. ritornano a spuntare,,brillando nelle mie tenebre. e alle stelle nn so resistere.
dio.. tu ke nn mi conosci.. x una volta ascoltami.. nn sara ancora tempo d chiederti xdono.. nn sarà ancora tempo d fidarmi e di crederti, ma se vuoi.. t chiedo solo d ascoltarmi. nn t h mai visto.. nn t h mai voluto credere ma dimmi se questa è opera tua. le xsone si avvicinano.. le sento qui cn me,,anke quella che h dimentikato sembrano volermi ancora bene. Anke le xsone che h creduto allontanarsi o a cui h fatto male.. male da morire. sembrano parlarmi e interessarsi d me.. m abbracciano cn il cuore e nn h forza di lasciarli. i rikordi cominciano a riviversi e le immagini a raffiorare.. e io rimango qui.. stabile o instabile.. nn importa. di certo piu serena-.. ma cosa essenziale.. rimango qui.. davanti al mare.. a questo mare a cui chiedo xdono x averlo trascurato-.. vivrei x sempre pur d nn perdere questo magnifico mare...

16 aprile 2005 - Catania

Categoria: Pensieri

da QUEEN87-91

sono felice che questo momento di dificoltà stia pian piano passando, perchè tu non ti meriti di avere tutti questi problemi, perchè sei una ragazza che ami la vita e non puoi scoraggiarti per cose inutili.

17 aprile 2005