Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da fede per ilaria

ciao amore mio, vorrei tu fossi qui ora, perchè senza di te non è più niente come prima, e mi sento solo... tu eri e sei sempre stata l'unica a tirarmi su di morale quando ero triste, ed ora non so più con chi sfogarmi, con chi aprirmi, tu eri così unica... sapevo di potermi fidare di te, l'ho sempre saputo... a te non ti interessava se ero stupido, rozzo,tu mi prendevi per quello che ero e ti bastava. e quando stavo con te riuscivo a trovare un senso anche alle cose più brutte, tutto aveva più senso, vedevo le cose in modo diverso, e questo me lo hai insegnato tu...
siamo stati insieme quasi 2 anni, e sono stati i 2 anni più belli di tutta la mia vita, mi hai insegnato ad amare, a sorridere, a dare di più.. mi hai insegnato a fregarmene dei pregiudizzi degli altri, e potevo affermare di essere felice, pienamente felice!!!
mi dicevi continuamente di non abbattermi mai.. per niente, e ci sei sempre stata per me... tu eri con me quando è morto mio nonno, al quale tenevo tantissimo... ed è solo grazie a te se ho avuto il coraggi odi riprendermi e cercare di capire che la vita è così... tu eri con me quando stavo male, eri con me quando ho cominciato a fare le prime ca**ate che si fanno da ragazzi... la prima sbornia, la prima caduta dal motorino, la prima sgarraza con gli amici... e mi hai sempre sostenuto e appoggiato come nessun'altra ha mai saputo fare!
penso che non ne troverò mai nessuna come te, e rabbrividisco al solo pensiero che un giorno mi troverò tra le braccia di un'altra, anche se tu mi dicevi prima di andartene che era giusto così!
quando mi hai detto che stavi male io non ci credevo, pensavo fosse tutto uno scherzo... per vedere quanto ci tenevo a te... ma non era così purtroppo, tu stavi male veramente, e presto te ne saresti andata, portando via con te tutti i bei momenti passati insieme, e portando via con te anche me... perchè senza di te mi sento a metà... quel giorno quando a scuola sei svenuta ti hanno portata via di fretta, e non ho neanche avuto il tempo di soccorrerti... di vedere i tuoi occhi ancora una volta... l'ultima volta... te ne eri andata, e non mi hai detto neanche ciao.. cattiva!!
io non capivo più nulla, non era la prima volta che ti capitava di sentirti male a scuola, e pensavo avessi avuto solo un calo di pressione o roba del genere e invece no... appena uscito da scuola, mi sono catapultato all'ospedale, l'ho girato tutto da cima a fondo... per cercarti, poi ho visto tua madre abbracciata a tua padre... appena mi ha visto mi è corsa incontro, e mi ha abbracciato, poi mi ha sussurrato all'orecchio che tu, quella ragazza sbarazzina, che mi ha insegnato tante cose... quella ragazza con cui stavo da dio... quella a cui non importava niente di come ero, ma che mi amava anche con i miei difetti... era partita x un lungo viaggio, senza di me... te ne sei andata così, come se niente fosse, hai lasciato un vuoto dentro le persone che tanto ti amavano... e io ero li, come uno scemo... ancora pensavo di poterti salvare, fissavo la porta della tua stanza all'ospedale... come in attesa di qualche miracolo che avrebe riportata da me, ma non è stato così... tua madre mi ha fatto entrare nella stanza, ti stavano per portare via, ma mi hanno lasciato ad ammirare ancora per qualche minuto il tuo viso pallido... anche se solo x quei 3minuti... mi sembrava di vedere ancora il tuo sorriso, poi ti ho preso la mano, era fredda e ti ho dovuta lasciare andare... piangevo, ma dovevo rassegnarmi, tu non saresti più tornata da me, l'unica persona che realemente riusciva a capirmi se ne era andata x sempre...
io ti ho sempre amata Ila, sempre... non riuscivo ad immaginare la mia vita senza te... ma quando riguardo le tue foto, quando riguardo la ripresa che avevamo fatto quel giorno al tuo compleanno tu avevi ancora il tuo sorriso, facevi le linguacce alla telecamera... come indifferente... e stare con te era troppo bello per riuscire ad immaginare il giorno in cui tu non ci saresti più stata... è inutile dire che ti amo ancora... è inutile... anche perchè lo sia no? io volevo solo parlare alla gente di te, ragazzi,non lasciatevi sfuggire quegli attimi che semrano non passare mai con le persone che amate, viveteli al meglio... perchè un giorno vi renderete conto che quelle persone non vi hanno semplicemente solo insegnato ad amare, a sorridere... ma a viveve! fede

17 aprile 2005

Categoria: Drammatiche

da Maria

Fede la tua dedica è veramente bellissima piena d'amore, di sincerità, ma allo stesso tempo di dolore, di nostalgia..mi dispiace tanto, tanto davvero, perchè leggendo le tue parole ho capito quanto l'amavi, perchè lei era diversa, lei ti amava per quello che eri anche se magari avevi mille difetti..ma sono certa che da lassù lei ti vede e ti protegge..Fede ti dico anch'io di non abbatterti, di tener duro e di vivere ogni giorno nel migliore dei modi anche per lei..ti auguro tutta la felicità di questo mondo perchè te la meriti!

17 aprile 2005

da Shana

Fede..ti voglio dire solo una cosa...:VIVI ANKE XLEI E NN DIMENTICARLA MAI...Sei un ragazzo cm pochi e lei questo lo sapeva me lo sento, ti proteggerà e continuerà ad amarti e a sorridere xte anke da lassù!!!

UN ABBRACCIO... Shana!

17 aprile 2005

da bimba

ciao fede,
ho provato la stessa cosa poco piû di un anno fa, quando il mio ragazzo, con il quale ho passato 3 anni meravigliosi, è volato in cielo per colpa di un tragico incidente.
che dirti.. dimenticare è praticamente impossibile, oggi a distanza di più di un anno lui vive ancora dentro di me e lo amo ogni giorno di più, e mi manca ogni giorno di più e la ferita brucia ogni giorno di più... pensi a tutto quello che avevate progettato e pensi che non ci sarà più, non con lui...
il mio andy è lassù ma so che sta vicino a me e mi protegge. Io ora vivo a casa della famiglia di lui, io sono di bologna lui era di roma ma era un militare e stava vicino a me e quindi il fine settimana stava sempre a casa mia. dopo che lui se n'è andato io mi sono iscritta all'università a roma e così sto a casa sua. oggi mi chiedo se sia stata la scelta giusta, è atroce ogni giorno svegliamri nel suo letto senza di lui ma so che forse lui sarebbe stato felice di ciò. ogni giorno cerco di pensare che lui tornerà ma non è così. ripenso a tutti i momenti, a tutte le risate, a tutte le volte che eravamo felici... semrpe... ho letto il tuo dolcissimo sfogo e mi ci sono riconosciuta... so che questa perdita non sarà mai compensata da nessuno ma noi dobbiamo vivere per loro... anche se spesso non abbiamo nessuna voglia di farlo e vorremmo raggiungerli... ti auguro di tornare a trovare prima o poi una sorta di serenità, giusto per continuare a vivere.
ti abbraccio forte.
ti amo andy

20 aprile 2005

da ele15

che dire.. credo che in certe situazioni l'uniko ke puo kapire kosa si prova è chi ci passa.. io ho paura di perdere ki amo, tanto..

20 aprile 2005

da didi

caspita fede..questa è la dedica +bella ke abbia mai letto in questo sito!!è davvero bellissima, piena d amore, si kapisce quanto lei ti manca, ma sono sicura ke lei ora t sta guardando da lassù...e nn vorrebbe vederti tanto giù, devi portarla kn te, devi sorridere d nuovo...magari fallo anke x lei ke nn può +farlo...ti ama e ti è sempre vicina! didi

22 aprile 2005

da roberta

ciao fede... cliccavo n po di siti nella speranza di qualche dedica carina da trovare per il mio ex...ma poi mi sono soffermata a leggere la tua dedica...è davvero piena d'amore mi hai fatto commuovere anke se sono sicura ke nn era questo ke volevi suscitare in noi lettori...ma mi hai fatto caèpire anke una cosa troppo importante... l'amore e una cosa troppo grande e strordinaria da poter essere sprecata sono

22 aprile 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »