Sfoghi

da sCoPPiaTa per sono scomparsa

sono scomparsa.. è la frase che mi sento ripetere più spesso.. ed è anche quella più dolorosa.. io sono scomparsa dalla vita delle persone.. come cenere.. io non sono niente.. sono solo quella pronta a fare di se scudo per non far arrivare il dolore alle persone che amo.. che cosa brutta è???

premetto che non chiedo a nessuno una risposta..

ODIO la mia vita.. non avrei creduto di dirlo.. io che con la pioggia o il sole.. cerco di portare via dalla mia mente i problemi mi ritrovo a dover condividere con loro questa vita.. ODIO mangiare, dormire.. odio..& l'unica cosa che so ora.. avrei voja di uscire e andare a spaccare tutto.. avrei voja di picchiare qlk.. ma so che non servirebbe a niente.. perchè io avrei ancora il cuore rotto e lui solo le gambe.. e non potrebbe capire quanto dolore ho nel cuore..

ho basato la mia vita per ji altri..(non mi sto lamentando)perchè niente mi rende più felice che vedere sul volto di qualcuno che sorride la felicità.. ma ora non mi basta più io vojo sorridere per il gusto di farlo, e non per non far insospettire qualcuno..(io non vojo che chi mi circonda si preoccupi di me... io vojo essere indipendente.. il mio problema e che mi affeziono alle persone e do tutta me stessa.. e poi mi sento dire.. tu non hai mai fatto un ca**o per me.. facendomi crollare il mondo addosso.. forse è così sono solo un'egoista che pretende dalle persone che ama affetto... ma l'unica cosa che ricevo sono abbracci finti.. fatti solo per un doppio scopo.. il mio cuore sta gelando.. perchè non ha più il calore sincero di qualcuno.. i baci vengono da un'ltra parte dove non batte il sole.. e non è di certo il cuore.. sono solo una ragazza che forse non ha ancora capito come gira il mondo.. ma è solo capace di far girare il suo cuore.. mi sento inutile e impotente.. perchè rovino e basta.. non sono capace di far arrivare a qualcuno un soffio al cuore.. ma allora chi sono??? questo non è il mio posto..

e non venitemi a dire.. succede è un periodo passerà.. perchè sono tutte stronzate.. e lo sappiamo tutti.. la vita c'è la costruiamo noi.. e forse io non sono neanche capace a vivere.
credo che dentro di me sia morto tutto.. sono morta io.. e niente ora mi potrebbe aiutare.. solo il tempo.. che... non ho voja di aspettare...

chiedo troppo?

forse si.. non mi merito nulla.. non so più niente.. ho solo la testa che mi scoppia.. e il cuore pieno di crepe pronto a scoppiare perchè non c'è la fa più..

17 aprile 2005 - Torino

Categoria: Sfoghi

da MusicSlave

So che non hai premesso risposte ma volevo solo dirti che ti capisco benissimo xchè sto vivendo una situazione analoga alla tua...hai ragione: dire che passerà è da idioti xchè non è vero e non è il tempo che decide qst cose nè le altre xsone, ma solo 1 qualsiasi forza che non conosciamo, forse noi stessi, che farà cambiare le cose!!nulla cambierà se le prime a non volerlo saremo noi...e non ti chiederò di lottare x la vita, non ne vale la pena: lotta x non morire, xchè a quel punto tornare indietro sarà impossibile!
e mantieni i tuoi ideali in vita nonostante tutto!sono l'unica cosa che tiene davvero accese le ceneri della nostra anima!
1saluto sincero, anche se spento, xchè qst è il miglior sfogo sulla vita che abbia mai letto...1bacio

18 aprile 2005