Sfoghi

da ...

A questo mondo che fra poco sarà lontano lascio le mie sofferenze, le vostre vite le vedrò brillare da un posto lontano, vi vedrò felici, tutti quanti.
Fra non molto lascerò questo labirinto di dolore,lascerò a questo mondo l'ultimo mio sospiro di morte, prima di partire per un posto lontano, in cui forse troverò la felicità che in vita mia non ho mai avuto... forse ritroverò tutti coloro che il padrone di questo posto mi ha strappato dolorosamente, e che fino ad ora ho visto brillare lassù nel cielo, come le stelle più luminose dell'universo.

18 aprile 2005

Categoria: Sfoghi

da silvy

non so chi sei, non conosco le tue sofferenze, non so nulla di te a parte che stai male.io sn tanto sensibile e leggere la tua dedica mi ha spezzato il cuore...anche a me il padrone ha portato via delle persone importanti tra le quali mia madre, si é uccisa perché nn era felice su questa terra, forse adesso sta meglio ma a me mi ha rovinato la vita, soffro di depressione e spesso ho voglia anch'io di andarmene da questo mondo ma nn faro' lo stesso sbaglio che lei ha fatto, nn siamo nessuno x toglierci la vita, le persone che ti hanno lasciato nn vogliono vederti soffrire, pensa che ce ne sn tanti altri come te che un giorno saranno felici, te lo prometto... tvb

19 aprile 2005