Mi manchi

da per ..il mio love....

Tutto svanisce in così poco tempo. il passato nn ha + alcun valore, e il futuro è solo una paura, un vuoto da riempire con qualcosa in cui nn crederesti +.
Vorresti prendere e sparire per cercare di non capire, ma dentro di te questo grande fuoco che arde e ti brucia piano piano.. Tutto è cenere... nn ha alcun valore.. e che senso può avere tutto questo perciò? sarà dimenticato in un tempo troppo breve, che nn ti appagherà di tutto ciò che hai fatto.
Qualsiasi cosa tu abbia costruito in un attimo crolla ed è solo polvere.. quella polvere che il vento spazza via, e si porta con sè.. Portandola tra mari e monti e senza trovare meta..
Come un fiore che senza il sole appasisce e nn esiste +.. come una farfalla che alla fine del giorno è destinata a morire.. che senso ha tutta questa illusione.. La paura e la tristezza fanno da guscio alla gioia che hai provato prima con lui.. La ricoprono e la nascondono.. nessuno la vede, nessuno la sente.. è solo un'ombra dietro una parete.. La rabbia ti oscura qualsiasi cosa, ti acceca diventanto come 'di pietra'.. che cos'è l'emozione? che cosa sono i sentimenti?.. sono delle piume che cadono dalle ali di un uccello e giungono alla terra dopo un lungo viaggio.. Le lacrime sono la pioggia che dovrebbe far fiorire ogni tipo di fiore, ma che appena scende si mescola e con la terra si trasforma in fango, dove tutto rimane intrappolato.. Il fiore senza il sole non può crescere... dov'è il mio sole? xkè nn sorgi +? sono stanca della notte.. sono stanca della pioggia che si trasforma in fango...
tu che mi hai sempre fatto fiorire ora mi stai facendo appassire dal dolore... mi stai dimenticando?.. torna a splendere qui da me...

18 aprile 2005 - Pordenone

Categoria: Mi manchi