CATEGORIE
da L per M
Pensavo fosse facile sai? Riuscire a non pensare ai nostri due anni insieme.. pensavo di riuscirci almeno per il male che mi hai fatto.. e invece niente, mi manchi e mi sento il cuore a pezzi sempre di più.. A volte vorrei sapere cosa fai.. se in qualche tuo pensiero io ci sono ancora o se invece per te è tutto più facile.. non avevamo mai pensato che sarebbe finita così ricordi? Ci era sempre sembrato diverso il nostro destino ma non ci siamo resi conto che dopo tanto male l'amore non basta più.. non posso dirti di non amarti, purtroppo penso che sia difficile cambiarlo questo sentimento.. ma non posso continuare a stare così.. sono arrivata ad annullarmi completamente.. ad essere quello che tu volevi che fossi, o quasi.. ma la situazione non è cambiata ugualmente.. e io non riesco più a non essere me stessa.. perchè non ti sono piaciuta con le mie pazzie, la mia semplicità e la mia ingenuità? perchè ho sempre dovuto trattemere il mio "io" per evitare di litigare ulteriormente? sei stata la persona più importante di tutta la mia vita.. con te ho vissuto cose che probabilmente non rivivrò mai.. abbiamo condiviso tutto.. e per molte cose sei stata la mia "prima volta".. ma nonostante tu pensi il contrario io sono orgogliosa di questo, so che i nostri ricordi non sono sempre grigi.. ce ne sono anche molti sereni.. ma ci stavamo facendo troppo male con tutte quelle litigate e con tutte quelle frasi dette solo per provocare e ferire.. ormai stare insieme era diventato sinonimo di litigare e io non l'ho mai voluto.. sei stata l'unica persona in grado di farmi innamorare e l'unica in grado di farmi tanto male e di distruggermi.. ho dovuto farlo.. non vivevo più.. erano più i giorni che passavo a piangere.. lo capisci perchè non vedevi più il mio sorriso? era tanto difficile da capire che soffrivo con tutte quelle litigate e con quelle poche attenzioni degli ultimi giorni?
non pensare che per me adesso sia tutto più facile perchè non lo è per niente.. è difficile non pensare a te e per la maggior parte delle volte neanche ci riesco.. qui ogni cosa mi ricorda te.. non riesco più neanche a dormire nel mio letto sai? troppi ricordi.. mi sembra di sentire il tuo profumo a volte e mi vengono in mente tutte quelle notti che abbiamo dormito abbracciato stretti stretti o quelle sere passate a coccolarci.. mi sentivo in paradiso in quei momenti sai? non volevo arrivare a questo punto ma il male che mi hai fatto è troppo e non riesco più a mandar giù.. ma non riesco nemmeno ad odiarti.. spero di averti lasciato qualcosa di buono e che non ti dimenticherai di me.. volevo ringraziarti per i momenti stupendi che nonostante tutto mi hai fatto passare e per essermi stato spesso vicino nelle mie crisi.. continuo ad amarti.. spero che tu sia felice senza di me, sei troppo importante..
19 aprile 2005
Categoria: Amore
da Me
Cara L., come ti capisco...
anke io ho vissuto una storia molto simile alla tua... circa 3 anni fa...
sono stata con il mio primo amore per 2 anni e mezzo... anni bellissimi...
poi tutto è finito in poki gg, litigavamo...nn facevamo altro...era orribile e insopportabile
capisco perfettamente ciò ke senti e provi... è la senzazione peggiore al mondo... non ti dico passerà in fretta (te lo auguro però), non è così, i ricordi durano e ti cambiano...almeno per me così è stato... ho impiegato circa 1 anno x star meglio... e solo dopo 2 anni ho trovato di nuovo qualc di speciale, ke nn crdevo di poter trovare più dopo il mio 1 amore
quando meno te l'aspetti vedrai ke qualc succederà e tornerai nuovamente ad amare, anke se sarà difficile... ma vedrai pian piano andrà meglio e riuscirai a convivere con il tuo "letto"!!! (io nn riuscivo neppure a star in camera mia... )
un bacione...in bocca al lupo
ciao ciao
19 aprile 2005
da L
mi sembra di impazzire.. mi sento un vuoto terribile dentro e appena mi trovo da sola riaffiorano tutti i ricordi e piango.. Il problema è che so che anche tornando insieme le cose non cambierebbero, è stato così per due anni.. ma nonostante tutto il manche perchè mi manca così? perchè sto male e continuo ad amarlo? perchè mi preoccupo che lui possa starci troppo male? Sarà durissima farmela passare, è stato tutto per me.. ma nella vita è giusto anche essere felici.. però il cuore mi dice il contrario della testa.. grazie per quello che hai scritto..
19 aprile 2005
da Me
Lo so.. è una sensazione indescrivibile...
però pensa a te stessa per prima...
piano piano tutto migliora...è inutile dirtelo perkè tanto nn ci credi, io dicevo perkè mi dicono così???non sanno come sto, come mi sento...e non passerà e non amerò mai più così... invece credimi (e te lo dice una ke per 2 anni ha "odiato" gli uomini...e nn credeva più a nulla..) ke passerà..come tutte le cose.. ti rifarai la tua vita...non ti dico sarà facile riprovare ad amare nuovamente perkè nn lo è... almeno, io da 7 mesi faccio ankora un'enorme fatica sia a fidarmi ke a lasciarmi andare... ma ritornerai a sorridere e ad essere felice.
l'errore più grande è lasciarsi andare, devi reagire...farti forza e prendilo come un periodo tuo, per crescere, per migliorare te stessa...concentrati su di te.
piangi, quello si... è un modo per sfogarsi... ma esci, non star da sola..
I ricordi...bè quelli ci sono e rimangono... sono inevitabili, ti faranno male, molto male... poi un pò meno... fino ad arrivare a sorriderci sopra, quando tutto sarà passato... dopo non ti faranno più star male, anzi, sarà bello pensarci...
è sempre una parte della tua vita... non avere mai rimpianti
non serve
pensa ke è stata la cosa migliore x entrambi, per la tua felicità e per la sua...e vedrai ke un gg lo capirà anke lui..
Fatti forza ok??
se hai bisogno...non farti problemi...
serve parlare con qualc a volte...
bacioni
20 aprile 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938