CATEGORIE
da martina
Ho bisogno del vostro parere, qualcuno che guardi obiettivamente le cose, io sono troppo coinvolta per farlo!!!!!
Mi chiamo Martina e sono fidanzata da pochi mesi con un ragazzo che amo moltissimo. Pochi giorni fa è ritornato nella mia citta' un ragazzo che ora vive fuori per motivi di lavoro, ma non è un ragazzo qualsiasi è il mio ex fidanzato!!! Lo lasciai in un periodo x me molto difficile e nonostante io abbia molta considerazione stima x lui non sono mai riuscita a dargli spiegazioni x quello che ho fatto, e lui preso dal suo orgolio non me le ha mai chieste!!! Almeno fino a pochi giorni fa, quando mi ha chiamato dicendomi che era li',che sapeva di me e del mio nuovo ragazzo e che voleva vedermi x continuare un discorso in sospeso!!! Covinta dall'idea che comunque io quelle spiegazioni gliele dovevo, mi sono recata al luogo dell'appuntamento, un bar x un caffè dove abbiamo parlato e chiarito tutto. Li' nello stesso bar c'era un amico del mio ragazzo che subito lo ha chiamato x dirgli che ero li in compagnia del mio ex!!!!! Si è arrabbiato tantissimo e non mi ha creduta quando gli ho detto che l'avrei chiamato piu' tardi per raccontargli tutto. E l'avrei fatto davvero, aspettavo solo che finisse di lavorare, ma lui nn si è fidato di me e continua a trattarmi con freddezza, dice che non sa se vuole continuare a stare con me!!!!! Io l'amo tanto pero' non lo so fino a quando potro' aspettarlo, mi sento molto delusa e penso di non aver fatto niente di male!!! Secondo voi è realmente cosi'? Mi sono comportata cosi' male? Che dovrei fare ora x rimediare?
20 aprile 2005
Categoria: Aiuto
da Gio91
La cosa è semplice:gli devi parlare insomma è il tuo ragazzo, spiegagli km sn andate le cose realmente.Sxo k kapirà.Ciauz*
20 aprile 2005
da sospè
martina, stai tranquilla!
ascolta secondo me l'unica soluzione è riuscire a parlare con il tuo ragazzo attuale, fagli capire che voi stavate soloparlando e nient'altro e poi cmq il suo amico che ti ha visto al bar cosa gli ha detto che stavate facendo? se non è così stron*o può benissimo dire anche lui che stavate solo parlando e chiarendo le cose, giusto?! devi convincerlo ad ascoltarti a tutti i costi e tu spiegagli bene le cose, vedrai che se ti vuole bene, se ti ama, capirà che non era tua intenzione offenderlo o tradirlo!
buona fortuna elisa
20 aprile 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938