CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Rush per Achi mi srspondere
da ^Gigia^
Prendi me!!!!!Sn alta e bionda, e nn sn stronza!!!Dai sto skerzando...magari kmq trovassi1ragazzo k la pensasse km te!!!X me prima o poi troverai una ragazza ke tiene a te...intanto ti dò qlk consiglio, anke se dici di essere+simpatiko k karino, bèh inizia a menartela xk alle ragazze piacciono i ragazzi ke se la tirano.Poi nn essere timido e neanke orgoglioso...!!!Kmq qnt anni hai???Hai detto ke alla tua età nn hai fatto ntn...!!!Cerka di mostrarti di+alle raga...ciaooooo
21 aprile 2005
da Rush
grazie ancora x avermi risposto
e x avermi consigliato :)
x la cronaca ho quasi 20 anni e 1/2,
un saluto a tutti :)
p.s.
l'ultimo Anonimo che ha scritto sono sempre io.
ciao
21 aprile 2005
da Belgioiosa86
L'unica parte della tua lettera che non riesco a capire è solamente quella in cui affermi di avere paura che, una volta avviata un'ipotetica relazione, tu possa all'improvviso perdere interesse. Secondo me è decisamente improbabile perdere così l'interesse per qualcuno che si desidera tanto e da tempo una volta che la si raggiunge!
Per il resto beh, ti capisco più che bene. Sono sulla tua stessa barca. Secondo me non otterresti nulla cominciando a "menartela" e tirartela, anzi, diverresti solo esattamente come tutti gli altri e a quanto leggo sarebbe uno spreco imperdonabile.
Anche io mi pongo le tue stesse domande ed obiezioni, e nonostante interiormente mi senta tutt'altro che bene...ho solo accettato la cosa. E' così! Punto! I tipi seri a quanto pare non hanno mai successo, e vabbé, non ci posso fare niente! Se l'alternativa è darsi alla stronzaggine o peggio prediligo il mio stadio.
E poi se c'è una cosa che veramente non sopporto quando si parla di queste cose (questo è un mio pensiero squisitamente personale) è come tutti affermino allegramente: "ma l'anima gemella esiste, vedrai, devi solo aspettare, arriverà" e simili baggianate ed interminabili blabla.
Una sola osservazione: se così fosse, com'è che esistono le zitelle e gli scapoli?
Fosse anche vero che l'anima gemella o chi per essa esista, sta storia del "prima o poi la troverai" mi fa incavolare ogni volta perché è la classica frasetta con cui liquidare tutti esortandoli a non farsi pare mentali (magari troppe in certe casi, ma non nel mio e a quanto sembra neppure nel tuo).
Quando sento qualcuno o qualcuna che si lamenta di essere nella mia stessa situazione, l'ultima cosa che mi salta per la mente è di ripetergli questo insulso luogo comune! Innazitutto perché io per prima non ci credo e poi perché, se anche "un giorno" la trovassi e via dicendo, di certo non avrei la presunzione di predicareche per chiunque sarà certamente così! Quelli che rimangono da soli esistono da sempre e sempre ci saranno, e nell'accettare questa eventualità secondo me non c'è nulla di sbagliato!
Non dico questo per deprimerti per ad indurti a mollare la spugna...ma solamente per illustrarti come ho affrontato io il tutto. Un approccio diverso al problema.
Ciao!
22 aprile 2005
da Rush
grazie Belgioiosa86 :-)
25 aprile 2005
da Belgioiosa86
Prego, spero di averti dato qualche spunto innovativo! :)
27 aprile 2005
da Rush
scusate lo sfogo,
ma xkè il 99, 99999999999999% delle ragazze sono delle str***e?!!!!!
poi andate dai tipi str***i che alla fine ve lo mettono in quel posto (scusate la finezza) e poi alla fine ci rimanete male!!!!!
scusate, ma non è riferito a di voi.
29 aprile 2005
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938