CATEGORIE
da yoghina per allarme anoressia!!!
nn ce la facco+! nn c riesco! è+forte di me! sto proprio malissimo! per favore ho veram tnt tnt tnt tnt bisogno d voi! ma per favore aiutatemi perk se no muoio!!!... una mia amica,(in cui ogni cs k facevo eravamo SEMPRE ASSIEME!)sta mlt mlt mlt male! è da circa dicembre k ha iniziato a dimagrire! ma tnt tnt tnt! ora pesa 35, ed una volta era ank grassottella! è praticamenti invisibile, nn ha + le forze di stare in piedi e nn s vuole fare aiutare da nex1! passa ttt il giorno a studiare, agli scout nn può quasi + venire xk nn può stare all'aria aperta, a palllavolo nemmeno, perk nn ha + le forze! nn fa altro k studiare! vulole esssere la migliore in ttt e fa la ruffiana in modo impressionante! io e lei è da circa una anno(da qnd siamo alle suoperiori)k nn andiamo+d'accordo! anzi ad 1 certo punto nn ci parlavamo+, perk abbiamo litigato per un ragazzo... e diciamo k nn c potevamo veder e ci saparlavamo1sacc e nn ci dicevamo le cs in faccia!
qst anno abbiamo riniziato a stare + assieme, ma nn siamo + le migliori amike k eravmo da bimbe!
ora lei sta ml ml, ma nn poxo fare nulla per aiutarla!!! niente niente niente!!!!! lei dice di avere un problema ma k nn ci vuole dire, ed io temo tnt k sai per colpa del nstr rapporto!!!!!
ora i suoi la stanno convincendo ad andare da uno psicologo... MA NULLA DA FARE! NN VUOLE ASSOLUTAMENTE!!!!!
!!! io nn so cs fare! ieri aveva la pressione cm massiama 60 e di battito del cuore aveva 30! sembra morta! nn viene nemmeno+a scuola... ke nn è cs da lei essendo cs' ambiziosa! sn disperata! è ANORESSICA e io nn pxo fare nulla! sta ml, mlt ml ed io posso sl stare a guradare e piangere!!!!! nn so k fare!!!!! l'unica cs k sto facendo è satrle vicino evitndo di prlare di cibo e di anoressia, e sto pregando per lei... ma io nn poxo stare ferma vedendo lei k sta per morire!!!!! aiutatemi per favore!!!!! NN CE LA FACCIO+!!!!! ma quale puo esser il suo problema!?!? se qlk sa cm aiutarmi prk c'è passato ank lui mia aiuti per favore!
GRAZIE MILLE!!!!!
21 aprile 2005
Categoria: Aiuto
da Nuvola
Fortunatamente io non ho mai conosciuto questa situzione, nè xsonalemte nè con qualke amica...ma so ke ci sarei stata male come te e avrei fatto tutte le cose ke stai facendo tu...starle vicino nonostante la sua scontrosità, pregare x lei...purtroppo oltre a questo cos'altro potresti fare?!?è già tanto credimi...xò potresti convicerla ad andare da questo psicologo dicendole ke le farai compagnia quando avrà le sedute, dicendole ke nessuno vuole xderla...provaci!E sii forte mi raccomando!Baci
21 aprile 2005
da miss_86
ciao piccola.io ho 19 anni e dai 14 ai 15 sono stata anoressica anche io ma se qlc me lo chiedeva negavo sempre e rispondevo che la mia costituzione era cosi.posso dirti che in quel xiodo avevo paracchi problemi con la scuola con i ragazzi che nn mi filavano e piu dimagrivo piu mi facevo brutta e piu nessuno mi filava e piu stavo male... sotto qst corazza di problemi sotto la quale mi nascondevo ce n era uno solo mia mamma.nn andavamo d accordo e io inconsciamente soffrivo.ora nn so quello che la tua amica sta passando ma posso assicurarti che tutti i problemi legati all alimentazione come anoressia o bulimia sono dovuti a un disagio con la madre.mi spiego meglio.la mamma e la prima a darci il cibo qnd siamo piccoli, allattandoci.inconsciamente rifiutando il cibo e cm se rifiutassimo nostra madre xke abbiamo un grosso disagio cn lei.cmq cerca di starle vicino tanto ma nn farle capire k sei cosi tanto preoccupata xlei fallo cn scioltezza cm ti comporteresti cn un amica normale..molto spesso qst xsone amano essere al centro dell attenzione ma falle capire k con te nn attacce la pieta..buonafortuna piccola un bacio
22 aprile 2005
da Luigi
Ciao, la tua amica si deve rendere conto che ha un problema! E bisogna parlare, fagli capire che cosi' come si sta comportando non va bene! E fa soffrire le persona che gli stanno attorno! Cerca di capire perche' questo cambiamento, colpa di un ragazzo o altro!
Stagli sempre vicino e cerca di farla ragionare e se devi dagli uno schiaffone fallo! Non avere paura! Ma parla anche con i suoi genitori! Sei un ottima amica! Dille com e bella la vita e che va vissuta fino alla fine nel meglio!
22 aprile 2005
da PATRY
DIfficile, stare accanto ad una persona che nn vede il suo problema o che comunque non lo sente suo, il mio consiglio è di nn rincarare il suo star male con delle pressioni inutili, se ora senti che l'amicizia che vi legava da piccine non esiste più... bè non mollare, forse lei è un pò distaccata ma nn perchè non tiene più all'amicizia. Stà male e lo stà gridando al mondo, questo suo problema con il cibo è un chiaro messaggio di male interiore. Non allontanarti da lei, accoglila fra le tue braccia e non lasciare che si spenga!
Buona fortuna!
23 aprile 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938