CATEGORIE
da silvy
eccomi qui con il cuore in mano, ho deciso, é tutto finito. dopo 2 anni di convivenza prendo il coraggio di mandare tutto a f****o, mi sn rotta di soffrire, anch'io ho diritto ad un po di felicità, ho sofferto abbastanza in questa vita di m**a e adesso é arrivato il momento di respirare un po, probabilmente non mi fidero' mai piu' degli uomini, ma meglio sola che male accompagnata! che dire altro, f****o all'amore!!!!!
21 aprile 2005
Categoria: Sfoghi
da Nica
Brava!!!Mi fa piacere che riesci a tirar fuori questo coraggio xkè io sono una codarda... Come hai fatto a prendere questa decisione.Io ha 5anni che sto con lui, da 1anno tutto va male xkè non lo amo più e non ho il coraggio di lasciarlo.Aiutami tu!
22 aprile 2005
da Nuvola
Silvy sono veramente contenta ke tu abbia dato 1 taglio a questa oprrimente situazione...adesso devi solo essere forte e tener dur, mi raccomando!X quanto riguarda il fatto di mandare a f*****o pure l'amore in generale, fai 1 grande errore...è vero ke di uomini così ne esistono centinaia, ma non x questo 6 destinata a incontrare sempre questo tipo di ragazzi!Un bacio affettuoso
22 aprile 2005
da silvy
il coraggio l'avevo trovato perché nn potevo continuare a vedermi morire giorno dopo giorno, ma ieri ci siamo chiariti e ho scoperto che anch'io avevo le mie colpe, nn lo rendevo felice xché sn una persona sofferente, nn ce la faceva piu a vedermi piangere ogni giorno x la perdita di mia madre, ed é per questo che mi trattava male.lo so che nn é facile stare con una persona triste come me e quindi devo cercare di uscire da questa tristezza.
23 aprile 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938