Aiuto

da piccolina per aiutoo

Ciao ragazzi ho davvero bisogno del vostro aiuto!! Io sto con il mio ragazzo da 1 anno circa, va tutto bene, ci amiamo e mi sento sempre in paradiso qnd siamo insieme! Ma c'è un problema, io sento il bisogno di averlo sempre accanto a me, vorrei condividere ogni cosa con lui ma ho l'impressione ke lui preferisca stare cn i suoi amici! io ci sto davvero male, gliene ho parlato, ma lui nega, e dice ke per lui siamo importanti entrambi(io e i suoi amici).. ragazzi perkè fa così?? vi prego aiutatemi!!!!! baci piccola

22 aprile 2005

Categoria: Aiuto

da ambralory

anke a me è successa la stex cosa...xò se non vuoi stare + male ti consiglio una cosa..parlagli e digli ke se x lui vale di più una serata a divertirsi e bere con gli amici ke stare con te, è meglio ke vi lasciate xkè tu vali molto di più...logiko ke esistono anke gli amici ma nn troppo..ok?e ricorda ke l'amore e l'amicizia sn 2cs completamente diverse e non devi mai nè confonderle ma nemmeno confrontarle!!un bacio

22 aprile 2005

da She

Magari lo stai assillando..
Lascialo respirare un po'..
Per lui siete importanti sia tu che i suoi amici, ma è una cosa normalissima!
Sbagliato invece è perdere gli amici per colpa del partner..
Accettalo, quando lui è cogli amici tu stai colle amiche..Non fare dell'amore un morbo..tutte le cose portate all'eccesso poi diventano una malattia..
Cmq togliti dalla testa che lui preferisce stare cogli amici, ma pensa piuttosto che esistono anche loro e che lui sta bene anche con loro, magari non come quando è con te, ma son cmq importanti..

23 aprile 2005

da yaya

nn t preoccupare...secondo me nn è vero ke lo assilli è una cs sux normale...sopratutto nei ragazzi ke vogliono passare un pò di tempo cn gli amici!

28 aprile 2005