CATEGORIE
da nicole per .....
Eccomi. sn io,,.. che di follie ne ha fatte tante e anche un po folli.. e che di tristezza quanta d gioia, ne ha da vendere.
sn quella che sono.. nn chiedetemi d cambiare. saro anche dolce cm il miele.. ma anche amara piu delle lacrime.
senza meta.. ne conquiste.
potro dire dell'universo d averlo sprecato in tutti i modi.. ma a volte la parole nn bastano x spiegare cio che vive dentro il cuore..,cio che sento..,cio che venderei al diavolo a costo della mia anima.
Eccomi.. quella che sono.. che seppure m cerchiate nn spuntero mai all'improvviso e senza ombra d ritardo.
Sn io.. e continuo ad esserlo.. nonostante tutto quello che nn vorrei.
xke oggi.. e domani.. e il giorno dopo ancora,,nn ce nulla che io non vorrei.. se nn me stessa.
vorrei dire addio a cio che penso.. a cio che m tortura. vorrei dire addio alla mia falsita.. e alle ca**ate che nn ti portano da nessuna parte.. ma questo genere d mondo è tutto quello che m appartiene. nn posso certo liberarmene. ha fatto parte d me e continua a vivermi.
vorrei credere nell'amicizia.. come c credevo un tempo. vorrei credere in tutte quelle mille cose che ormai ho rimosso senza un senso..
vorrei dire a chi voglio piu bene delle mia anima che se avessi la forza d essere diversa e di accettare ogni giorno.. lo amerei piu del mare. Ma sn quella che sono.. e ritrovando il mio amore x lui potrei sl fargli ancora piu male.. e stavolta nn voglio.
Tengo a lui e tanto.. tengo a tutti sorrisi insieme e a quel mese indimentikabile.. che mai nessuno potra regalarmi...
. nn bastera una dedika,,nn basteranno le parole x esprimere cio che è stato x me lui. nessuna promessa.. nessun giuramento.. nn sono persona da farli ma deve essere felice... xke lui continua a starmi accanto ogni giorno che passa.. continua a regalarmi quei sorrisi che da tempo la follia m aveva negato..
E nn lo ammettero mai: il peccato piu m toglie,... e piu m da. ed è x questo che roby dv essere felice.. sempre.
dv trovare amore da chi puo donarglielo. dv trovare serenita.. le stessa che io nn potrei mai dargli. dv trovare quello che di cui io sn ancora alla ricerca.. dv trovare quello che pensava d aver trovato.. ma nn è la verita. nn saro mai,,nn potro mai essere la tua felicità.
Xke Vivo d sogni.. nn h certezze.. vivo d mare e d fughe.. vivo d stelle e d una ferita tr profonda.. e senza uscita.
la mia realta è ormai contaminata.. e finche nn capirò il vero senso della vita nn riuscirei a starti accanto.. spero tu capisca..
t voglio bene e questa è l'unika certezza che m accompagnera x sempre...
22 aprile 2005 - Catania
Categoria: Pensieri
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938