CATEGORIE
da Nuvola per Tutti!!
Ciao a tutti! Adesso è la vostra Nuvola ad aver bisogno urgentemente di 1 aiuto... allora, come ormai sapete sto da 4mesi con 1 ragazzo, ma i miei ancora non lo sanno(diciamo ke lo sanno poke persone)Domani è il compleanno della mia migliore amica e poco fa mi ha detto ke vuole organizzare una festicciola a casa sua e ha invitato ovviamente anke lui(la prima occasione dove potremmo farci vedere insieme)... c'è 1 problema: è possibile ke ci saranno i genitori di questa mia amica e 1 altro pò di parenti... io ho troppa vergogna!! Cioè lei mi ha assicurato ke i suoi genitori non diranno nulla ai miei(e ne sono sicura!!)... ma se lo facesse qualcun altro?? Non so proprio cosa fare!!! Mi dispiacerebbe dirgli di non venire... così lo farei sentire proprio tagliato dalla mia vita... HELP ME!!! Fragoletta, Gio91, Silvy, Zyon, Tata, sospè, pupetta, Pythia, Flivy87... e tutti voi... datemi una mano a decidere vi prego!!
23 aprile 2005 - Napoli
Categoria: Aiuto
da silvy
ciao nuvola, ma quanti anni hai? i tuoi genitori la prenderebbero male se lo venissero a scoprire? putroppo non c'é molto da fare, o prendi il rischio o per un giorno fai finta di essere solo amica con il tuo lui, dipende da te cosa vuoi fare, sappi che la gente ha la lingua lunga! dai nn disperare fai quello che pensi sia meglio.un bacione
23 aprile 2005
da She
Io non centro niente, ma vorrei dire cmq quel che penso..
Che problema c'è se i tuoi scoprissero che hai il ragazzo?
Cosa c'è di male?
Qualunque sia il loro problema, anche se qualcuno dovesse avvertirli di cio' tu puoi sempre dire che è un semplice amico, se proprio non lo possono sapere..
Una cosa è certa, secondo me non dovresti tagliarlo fuori dalla tua vita, andate insieme alla festa e comportatevi come se nulla fosse..
Spero di essere stata utile, anche se non ho detto nulla di particolare..
Un Bacio :*
23 aprile 2005
da Nuvola
Ho 19 anni...ma poikè i miei genitori sono stati sempre abituati a vedermi tutta "casa e studio" penso ke non sarebbero tanto entusiasti di sapere ke sono fidanzata...almeno x ora non devono saperlo!Xò ho risolto...il mio amore ha detto ke comunque non conosce nessuno e si sentirebbe a disagio e quindi vado da sola(non ti nascondo ke mi fa piacere...così almeno non ho dovuto fargli capire io ke non sarebbe dovuto venire!!)!Grazie mille Silvy
23 aprile 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938