Dubbi d'amore

da Carlo_87 per Tutti

Lei è bellissima e io no. Lei è fidanzata e io no. Io la guardo sempre durante le lezioni e anche lei mi guarda, ma penso che lo fa perchè si sente osservata.
Io vorrei tanto anche solamente sperare che tra noi due possa nascere qualcosa, ma non posso avere neanche la speranza. Quando lei mi guarda io vorrei essere felice ma non ci riesco, perchè so che se lei mi guarda (e lo fa spesso) non vuol dire che sia attratta da me, in realtà non so neanche io perchè mi guarda.
E' veramente brutto nn avere neanche la speranza, fa troppo male e non riesco a vivere questo mio amore con serenità... e quando la scuola finirà perderò anche la possibilità di vederla.

23 aprile 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da She

..non continuare a guardarla o a farti vedere mentre la guardi..la metti solo in imbarazzo e allontani la possibilita' che hai di avvicinarti a lei come amico.Perchè poi pensa di piacerti e se non è interessata ti evitera'.
Prova invece a non farti sgamare mentre la osservi e col tempo (prima della fine della scuola) cerca di diventare qualcosa di piu che un compagno di classe..
Se sono rose fioriranno, altrimenti cè sempre l'amicizia..
In bocca al lupo ;)

23 aprile 2005

da Tata

guarda m è capitata la stessa cosa in classe mia c'era uno k m fissava sempre.. da molto fastido

27 aprile 2005