CATEGORIE
da Nefertari per mxkè tutto me?!?
Uffa ma xkè capita tutto a me? Credevo ke quel momento di vita ke passi camminando 1 metro da terra continuasse ancora x un po' ma mi sbagliavo. Sembra proprio ke il destino voglia ke nn sia felice, da quando LUI se ne andato sembra ke nessuno si accorga di me...
avevo visto un ragazzo bellissimo, m guardava, ma aveva la ragazza...
il mio ex è di nuovo fidanzato...
le mie amike nn riescono a capirmi (come se fosse una novità!!!!!) e mi sento sempre peggio, mentre tutta questa euforia svanisce man mano ke mi accorgo ke la vita è uno skifo... xkè capita tutto a me?!? Perchè quel bellissimo ragazzo è fidanzato?? Perchè il mio ex mi ha lasciata??? Perchè le mie amike nn si accorgono ke sto sempre peggio??? A volte il mondo è così cieco, ke nn vede altro ciò ke vuole vedere, a volte il destino rompe quella magia ke si era creata nella mia vita, ke è destinata a nn durare molto...
Mi kiedo xkè ora sn qui a scrivere, mentre forse dovrei trovarmi felice di essere libera di poter fare ciò ke voglio, nn so xkè sn qua a discutere con un ammasso di ferraglia invece ke cn le mie amike... uffa io nn ce la faccio + a vivere, xkè qst mondo mi riserva solo dolori?
L'adolescenza è bruttissima, mi ha cambiata molto, prima ero solare ed erano poke le occasioni in cui ero cupa, invece ora sn sempre + nera, mai solare come prima. Cosa darei x tornare indientro... cosa darei x essere superficiale e nn prendere tutto pesantemente come faccio io... cosa darei x essee felice.
Ma il destino degli uomini è segnato: siamo destinati a soffire, ma allora xkè COLUI KE SA TUTTO ci ha creati???
E' una domanda ke m assilla tt le notti...
23 aprile 2005
Categoria: Sfoghi
da una come te
ciao.. ho letto la tua dedica e mi sono rispecchiata nelle tue parole.. io vivo la tua stessa situazione. il ragazzo ke amavo mi ha lasciata, le amiche non mi capiscono perchè troppo prese dalla loro vita felice, quando esco con gli amici faccio finta di divertirmi.. e ogni volta mi nascondo dietro quella maschera, ke con il passare del tempo diventa sempre più pesante.. so il dolore ke si prova, ci si sente inutili e si vorrebbe spezzare questa situazione, staccare da tutta la falsità che ci circonda, ma bisogna avere coraggio! io per prima faccio fatica.. guardo le vecchie foto, penso.. e tutti quei momenti con lui, con gli amici sembrano lontanissimi, anche se sono passati solo pochi mesi.. ricodo la felicità ke provavo, mi sembra di ricordare come stavo bene.. il destino a voluto far finire tutto. eppure penso ke bisogna continuare a lottare.. bisogna andare avanti perchè sono sicura ke prima o poi il nostro, il tuo momento arriverà.. quando stai male, ascolta la tua canzone preferita, canta a squarciagola, urla, sfogati.. e pensa ke la fuori c'è un mondo ke ci aspetta.. e chissà magari c'è anche qualcuno ke sta solo aspettando di conoscerti! ricordati ke la ruota gira.. dopo un brutto momento ne arriva sempre uno migliore..
24 aprile 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938